al-luna-park-con-il-coltello-in-tasca,-fermato-14enne:-aveva-tentato-la-fuga-per-nascondere-la-lama

Al luna park con il coltello in tasca, fermato 14enne: aveva tentato la fuga per nascondere la lama

Ancora una volta un minorenne viene sorpreso armato nel contesto di un parco giochi, durante ore deputate al divertimento. Questa volta è successo a Fuorigrotta dove un 14enne è stato sorpreso con un coltello a farfalla in tasca. Il ragazzino è stato denunciato e portato ai genitori.

Il minorenne è stato individuato dai carabinieri, poco dopo le 22, durante dei controlli. Ed è stato lui ad attirare l’attenzione dei militari con un comportamento sospetto. La gazzella della compagnia Napoli Bagnoli stava, infatti, attraversando il parco e quando il 14enne ha visto i carabinieri è scappato. E’ iniziato l’inseguimento e durante la fuga il ragazzino è scivolato a terra.

Una volta perquisito, nelle sue tasche è stato trovato un coltello a farfalla lungo 23 centimetri di cui 10 di lama. L’arma è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per il reato di porto di arma o oggetti atti ad offendere per poi essere affidato ai genitori.

L’articolo Al luna park con il coltello in tasca, fermato 14enne: aveva tentato la fuga per nascondere la lama proviene da Il Riformista.

Related Posts