alena-seredova-presto-sposa:-ha-detto-si-al-suo-compagno-alessandro-nasi

Alena Seredova presto sposa: ha detto sì al suo compagno Alessandro Nasi

Alena Seredova ha detto sì! La showgirl, ex moglie di Gianluigi Buffon, convolerà a nozze per la seconda volta. Il futuro marito è Alessandro Nasi e i due sono fidanzati dal 2015. Hanno messo al mondo una splendida bambina di nome Vivienne Charlotte, prossima al battesimo al momento rinviato a causa della situazione Covid.

A dare notizia del lieto evento, la diretta interessata con una Instagram Story sul suo account ufficiale. Con un chiaro e conciso “I said yes“, ovvero “Ho detto di sì“, è così che ha fatto sapere ai suoi followers di aver accettato la proposta del compagno Alessandro dopo ben otto anni di fidanzamento.

Ad accompagnare il messaggio un selfie che vede Alena e Alessandro in vacanza a Mykonos, in Grecia, dove evidentemente è avvenuta la proposta di matrimonio. La Seredova è già mamma di due bambini, avuti dal capocannoniere della Juventus, Louis Thomas di 14 anni e David Lee di 12 con i quali il suo attuale compagno vanta un ottimo rapporto.

L’annuncio delle nozze è avvenuto in maniera molto discreta, ma confermato dalla stessa showgirl. Quest’ultima ha infatti condiviso, sempre su Instagram, diversi articoli della stampa ceca che parlavano delle sue imminenti nozze.

Ancora top secret la data e i dettagli della cerimonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

L’articolo Alena Seredova presto sposa: ha detto sì al suo compagno Alessandro Nasi proviene da Isa e Chia.

Related Posts