Alessandra Celentano, la frecciatina: “Io e lei? Due mondi differenti”

alessandra-celentano,-la-frecciatina:-“io-e-lei?-due-mondi-differenti”

Ad Amici 2020 volano scintille tra le due professoressa Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: a quanto pare non ci sarebbe grossa simpatia tra le due.

Celentano contro Cuccarini: le parole

Alessandra Celentano, storico volto di Amici e famosa per il suo atteggiamento severo e intransigente, avrebbe avuto qualche piccolo screzio con la nuova collega, Lorella Cuccarini, e a tal proposito ha ammesso:“Mi sembra evidente che io e lei abbiamo due visioni completamente diverse.

Arrivando da due mondi differenti, avendo passati completamente diversi, credo sia normale avere piccoli screzi e contrasti”. Prima della nuova avventura della Cuccarini all’interno del programma di Maria De Filippi, lei e la Celentano non si erano mai conosciute. Il differente atteggiamento delle due professoresse è parso subito evidente ai telespettatori, e non c’è da stupirsi se tra le due non è corso da subito buon sangue.

La Celentano del resto è sempre stata famosa per il suo atteggiamento oltremodo severo con i giovani talenti della scuola di Amici, e lei stessa ha confessato a tal proposito: “Ho un occhio molto clinico avendo lavorato con corpi di ballo di ottanta ballerini”. Lei e Lorella Cuccarini riusciranno a fondare un rapporto sulla reciproca stima all’interno dello show? O voleranno coltelli? L’ex conduttrice de La Vita in Diretta nei mesi scorsi è balzata agli onori delle cronache per il suo rapporto conflittuale con Alberto Matano. Alla vicenda aveva replicato lo stesso conduttore dopo una lettera pubblica scritta contro di lui dalla Cuccarini.