amici-22,-puntata-del-18/09/22:-ecco-tutti-gli-allievi-della-nuova-classe

Amici 22, puntata del 18/09/22: ecco tutti gli allievi della nuova classe

A consegnare le maglie molti amatissimi volti noti, da Can Yaman a Beppe Vessicchio

E’ appena terminata la prima puntata del pomeridiano di Amici 22, il talent condotto da Maria De Filippi che ogni anno da la possibilità a cantanti e ballerini di emergere a livello artistico. Quest’anno la prima novità riguarda due nuovi ingressi nel cast dei professori: Emanuel Lo, che affiancherà Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per il ballo; e Arisa, che condividerà la cattedra di canto con Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

La puntata è iniziata con Luigi Strangis – vincitore della scorsa edizione – che ha portato la coppa ai nuovi allievi prima di intonare la sua ultima canzone, Stai bene su tutto.

Molti gli ospiti in studio nel corso della prima puntata. Il primo è stato l’attore turco Can Yaman che ha consegnato ben quattro maglie a: Asia Bigolin (ballerina), Cricca (cantautore), Maddalena Svevi (ballerina) e Andre Mandelli (cantante).

E’ stato poi il turno di Alessia Marcuzzi che ha invece assistito all’assegnazione di tre maglie. Gli allievi che hanno conquistato il banco sono stati: NDG (rapper noto per la canzone Panamera), Megan Ria (ballerina) e Federica Andreani (cantante).

Roberto Saviano è stato il terzo ospite della prima puntata di Amici 22 e la ‘sua’ maglie è stata assegnata a Samuel Antinelli (ballerino).

Spazio poi a Pio e Amedeo che hanno consegnato le ambite maglie a Aaron Cenere (cantautore) e Rita Danza (ballerina); mentre l’attore Salvatore Esposito ha dato la maglia a Niveo (cantante) e Gianmarco Petrelli (ballerino).

Sesto ospite della puntata Christian De Sica, e la maglia contenuta nella sua scatola è andata a Piccolo G (cantautore).

Poi è stata la volta dell’ingresso in studio di Leonardo Pieraccioni che ha consegnato la maglia a Ramon Agnelli (ballerino) e a Wax (cantante).

Penultimo ospite Gianmarco Tamberi che ha visto entrare nella scuola di Amici Samuele Segreto (ballerino).

Infine è stato Beppe Vessicchio a consegnare l’ultima maglia a Tommy Dali (cantautore).

Inoltre dalle anticipazioni sappiamo che gli altri due allievi che conquisteranno il banco saranno Ludovica Grimaldi (ballerina) e Mattia Zenzola (ballerino). Quest’ultimo lo scorso anno ha dovuto abbandonare il talent, prima della fase serale, per colpa di un infortunio.

Al momento quindi gli allievi della nuova classe di Amici 22 confermati sono 19, mentre la prima puntata del daytime del talent andrà in onda martedì 20, per lasciare spazio domani alla diretta dei funerali della Regina Elisabetta II.

Related Posts