bar-to-be-sbarca-online-in-attesa-del-2022

BAR_TO_BE SBARCA ONLINE IN ATTESA DEL 2022

Bisognerà attendere il 2022 per scoprire dal vivo Bar_To_Be Mediterranean Bar & Beverage Trade Show, il primo evento B2B al sud Italia dedicato al mondo della Bar Industry.

La manifestazione scalda i motori e sbarca sul web con un format video che mira a valorizzare il territorio, puntando i riflettori sugli attori protagonisti del mondo della Bar Industry: produttori e bartender, legati da un ‘fil rouge’ musicale creato ‘ad hoc’ da un music producer d’eccezione, John Lui.

L’idea” raccontano gli organizzatori “è nata da una domanda, aspettando la versione ’live’ nel 2022: come può una manifestazione come Bar_To_Be supportare i protagonisti del mondo dell’ospitalità e allo stesso tempo, senza snaturarsi, mostrare una piccola anteprima delle proprie peculiarità? Da qui, siamo giunti a Bar_To_Be In-Side. Si tratta di un format video in 10 puntate che coinvolgono 10 produttori e attori del mondo della Bar Industry, insieme a 10 bartender di quella che potremmo definire la Sicilia Bar Community. Partendo dalla scoperta dei prodotti, Bar_To_Be racconta una storia attraverso la scelta delle materie prime e la preparazione di un drink che diventa miscelazione di suoni grazie a una traccia creata “live” dal produttore musicale. Il risultato è un’originale experience di mixology e musica che coinvolge a 360° l’utente, sia esso un operatore del settore o un semplice appassionato”.

Grazie anche al supporto di brand nazionali e internazionali come Sanpellegrino, Parmalat, Sole e Onesti, il format Bar_To_Be In-Side è un’opportunità per gli attori protagonisti del mondo dell’ospitalità: un’occasione di incontro, di conoscenza, di aggregazione. Ma anche un’occasione di visibilità per l’intero settore, alle porte di una nuova stagione di ripartenza. Bartender, produttori musicali e musicisti di respiro nazionale e internazionale si esibiranno miscelando cocktail e suoni partendo da drink list ideate ‘ad hoc’ e creando così un’experience unica nel suo genere.

Bar_To_Be – Mediterranean Bar & Beverage Trade Show si svolgerà nel 2022 sempre a Catania. Presto verranno svelate le nuove date, ma saranno ancora un lunedì e un martedì. L’anima della manifestazione, infatti, resta Business oriented: il mercato Beverage della Bar Industry al centro, nelle sue varie declinazioni di Spirits, Soft Drinks, Birra e Caffè.

 

 

 bartobe.it

L’articolo BAR_TO_BE SBARCA ONLINE IN ATTESA DEL 2022 proviene da James Magazine – High Things, tra Bellezza, Arte e Champagne. Autore: Redazione James

Related Posts