basket,-naz-mitrou-long-e-un-nuovo-giocatore-dell’olimpia-milano.-accordo-biennale-per-l’ex-germani-brescia

Basket, Naz Mitrou-Long è un nuovo giocatore dell’Olimpia Milano. Accordo biennale per l’ex Germani Brescia

Prosegue la costruzione del roster 2022-2023 da parte dell’Olimpia Milano, che ha annunciato quest’oggi ufficialmente un nuovo innesto. Si tratta di Naz Mitrou-Long, reduce da un’ottima stagione in Serie A con la maglia della Germani Brescia in cui ha messo a referto 16.5 punti, 4.7 assist e 4.5 rimbalzi di media a partita con il 36.4% nel tiro da tre.

Naz Mitrou-Long ci ha conquistato non solo per il rendimento ma anche per lo spirito con cui gioca. Conoscendolo, abbiamo individuato in lui i tratti caratteriali giusti per far parte della nostra squadra”, il commento del general manager Christos Stavropoulos.

Quando la gente pensa all’Olimpia, automaticamente pensa ad un’eccellenza. Sono entusiasta di venire a giocare per un club con questa storia. Quando sei all’Olimpia Milano nessun obiettivo è troppo alto. Mi sento fortunato di far parte di questa società. Sono motivatissimo e già non vedo l’ora di debuttare con questa maglia“, le prime dichiarazioni ufficiali di Mitrou-Long da giocatore dell’Olimpia.

Basket, Trey Kell lascia dopo sei mesi l’Olimpia Milano in scadenza di contratto

Accordo biennale tra la società meneghina ed il nativo di Missisauga classe 1993, che potrà diventare un tassello importante nella squadra di coach Ettore Messina per le prossime due stagioni.

Credit: Ciamillo

Related Posts