beautiful anticipazioni 21 settembre arrivano beautiful anticipazioni oggi 19 febbraio eric esorta ridge a tornare da brooke bb recap 1231 1

Beautiful, anticipazioni 21 settembre: Ridge riceve le carte del divorzio di Eric. Poi quest’ultimo contatta Carter, spiazzando Steffy.

Beautiful, anticipazioni 21 settembre: nell’ufficio di Ridge arrivano i documenti per il divorzio di Eric e Quinn

beautiful anticipazioni 4 aprile ridge Beautiful Anticipazioni 1 4

Un corriere giunge alla Forrester Creations e in particolare nello studio di Ridge, per portare i documenti che la sua famiglia e soprattutto Eric aspettavano: quelli del divorzio di lui da Quinn!

beautiful anticipazioni 11 novembre eric Eric e Quinn3

Eric contatta Carter per le informazioni del caso e sorprende Steffy

beautiful anticipazioni 15 luglio eric Eric su Quinn

Ottenute le carte che voleva, Eric chiama immediatamente Carter per i dettagli della procedura.

beautiful anticipazioni 6 settembre eric Carter3

Steffy è presente e rimane stupita: per quale motivo?

beautiful anticipazioni 11 maggio steffy Steffy decisione

Cos’altro succederà?

beautiful anticipazioni 10 luglio la beautiful brooke lacrime ridge

Sempre domani vedremo la discussione tra Ridge e Brooke su Quinn. La Logan sperava di essersi finalmente tolta dai piedi la Fuller, invece ormai sappiamo che non è così. Ridge, però, convincerà la moglie che sarà meglio per l’azienda (i gioielli, ricordate?).

Intanto la designer e Carter continueranno ad “incontrarsi” senza farlo sapere a nessuno.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon alleato di Steffy contro Sheila. Hope cede a Thomas riguardo a Douglas

beautiful anticipazioni 2 ottobre carter beautiful logo

Sappiamo che Deacon non avrà altra scelta che nascondere Sheila, che si farà credere morta sbranata di un orso per sfuggire alla giustizia. Tuttavia la dark lady deciderà comunque di recarsi a casa di Finn e della sua famiglia, per vedere lui e Hayes.

Deacon la bloccherà in extremis. Steffy lo vedrà e gli chiederà di entrare. Quindi lo ringrazierà per aver salvato la vita a lei e al marito.

La figlia di Ridge farà gli auguri per il futuro all’ex rivale del padre nel cuore di Brooke e tirerà un sospiro di sollievo, credendo che Sheila non potrà più nuocere loro. Una volta rincasato, lo Sharpe se la prenderà con la Carter per ciò che ha fatto.

Ritroveremo poi Hope, che racconterà a Liam e a Brooke come stesse bene il piccolo Douglas con Thomas e la sua famiglia, ma la madre e il marito la esorteranno a rimanere vigile sul comportamento dell’ex.

In seguito Ridge informerà la moglie che Thomas vuole ed è nelle condizioni di riprendere con sé Douglas. Brooke, ovviamente, farà tutt’altro che i salti di gioia.

Steffy e Thomas daranno una cena alla villa, ma Brooke e Liam non saranno i benvenuti. La Logan sr si renderà conto che è stata un’idea della figliastra, per far tornare insieme suo padre e sua madre Taylor a discapito di lei … Ma Hope si recherà lì … per portare definitivamente Douglas a Thomas!

Lo dirà a Liam piangendo, ma non avrà rimpianti. Cosa succederà?

Seguici su google news!

Potrebbe interessarti anche…