bianca-atzei-in-dolce-attesa-confessa-se-spera-piu-nel-maschietto-o-nella-femminuccia:-“sarei-felice-comunque,-da-sempre-pero…”

Bianca Atzei in dolce attesa confessa se spera più nel maschietto o nella femminuccia: “Sarei felice comunque, da sempre però…”

È finalmente tornato a risplendere il sereno nella vita di Bianca Atzei, dopo il doloroso aborto di qualche  tempo fa. La cantante infatti è incinta del suo primo bebè dal compagno Stefano Corti.

La coppia ha annunciato la bellissima notizia lo scorso 21 luglio, attraverso un dolce post su Instagram.

Ancora più bella con il suo pancino pronunciato, Bianca Atzei si sta godendo qualche giorno di relax nella sua terra, la Sardegna. Non dimentica però di interagire con i suo tantissimi follower. Qualche ora fa, ha risposto a qualche curiosità dei suoi fan attraverso il box domande – risposte su Instagram.

Un utente le ha chiesto se preferisce un maschietto o femminuccia. Cosa preferisce Bianca Atzei?

Sono felice sia per il maschio che per la femmina. È ovviamente uguale per me. L’importante è che stia bene. Da sempre però l’idea del maschietto mi fa impazzire.

Un altro follower le ha chiesto come ha dato a sua mamma la notizia:

È stata la prima persona che ho chiamato. Ero in bagno, in casa. Ho pianto tanto in videochiamata con mia mamma.

Una sua fan, che ha passato lo stesso dramma, ha chiesto alla cantante come ha trovato la forza di riprovarci:

Non è facile all’inizio. Per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e di riprovare. Poi è successo naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci, ad andare avanti e volerlo profondamente.

Per quanto riguarda i nomi:

Per la femmina il nome è scelto e siamo in perfetta sintonia. Per il maschio ho due nomi, ma a Ste non convincono.

L’articolo Bianca Atzei in dolce attesa confessa se spera più nel maschietto o nella femminuccia: “Sarei felice comunque, da sempre però…” proviene da Isa e Chia.

Related Posts