bomba-uomini-e-donne,-giorgio-manetti-torna-per-corteggiare-isabella-gemma-distrutta.-ecco-quando,-fan-in-delirio

Bomba Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna per corteggiare Isabella. Gemma distrutta. Ecco quando, Fan in delirio

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso di essere incuriosito dalla dama che a Uomini e Donne sta mettendo in seria difficoltà la sua Gemma. L’ex cavaliere del parterre maschile del dating show di Maria De Filippi è diventato famoso proprio per la storia che ha avuto con la 71enne. Sono stati insieme per ben 8 mesi e hanno entusiasmato i telespettatori. L’amore ai 60 si può ancora cercare e trovare e loro due hanno riacceso le speranze di molto coetanei. Permettendo anche alla padrona di casa di accalappiare una fascia d’età di pubblico che ancora non aveva conquistato.

Così, Gemma Galgani ha ottenuto il suo ruolo di spicco all’interno di Uomini e Donne, mentre Giorgio Manetti ha abbandonato il dating show e si è dedicato a nuovi progetti. ma il suo nome all’interno della trasmissione di Canale 5 non viene mai dimenticato. Oggi l’ex cavaliere ricorda intervistato dal magazine del dating show la dama che lo ha reso protagonista e la fine della loro relazione. “Tanti mi fermano e mi dicono che eravamo una coppia bellissima e io lo confermo, per i primi otto mesi. Poi il quattro settembre duemilaquindici è cambiato tutto: mi ha lasciato spiazzato e ai miei occhi non era più credibile…».

LEGGI ANCHE—> U&D, l’ex corteggiatrice di Davide: “in studio ho trovato l’amore”. Simone: “Ecco perchè sono andato via”

Gemma Galgani non ha voluto lasciare Uomini e Donne insieme a Giorgio Manetti, perché insicura dei sentimenti che l’uomo provava per lei. “Io non le ho mai detto che ero innamorato, ma avrebbe potuto comunque viversela. Forse col tempo le avrei detto il ti amo che tanto desiderava, non lo so. Ma, al posto suo, sarei uscito invece che aspettare lì, me la sarei vissuta. Ci trovavamo bene e avrebbe potuto evolversi, anche perché avevamo qualche piccolo progetto. E comunque sono scese tantissime donne e le ho sempre scartate. Certe cose non capitano tutti i giorni. Sono rare, vanno vissute. Lei è rimasta lì, ma per cosa? Per uscire con Sirius?”

Giorgio Manetti è convinto che quando la donna a Uomini e Donne parla di amore si riferisce ancora a lui, considerando che dopo la rottura non ha avuto storie altrettanto belle. La donna è riuscita ugualmente a diventare un personaggio cardine del dating show, ma oggi la sua egemonia è messa a dura prova dall’arrivo di una nuova dama che ha conquistato tutti, dal pubblico a Maria De Filippi passando per gli opinionisti. Anche Giorgio non è rimasto immune al suo fascino. Potrebbe persino tornare nel parterre per cercare di conoscerla meglio. Anche se, la cosa potrebbe avvenire a settembre

LEGGI ANCHE—> Addio Uomini e Donne. Fan distrutti. Maria annuncia chi non ci sarà più a settembre

“E’ una signora che, se fossi stato nel programma, avrei avuto il piacere di conoscere. E’ sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida, con le persone intelligenti è sempre bello chiacchierare”. Quindi da ragione a Isabella sulle discussioni che stanno nascendo a Uomini e Donne tra le due dame. “Sono d’accordo con Isabella. A una certa età deve entrare in gioco il cervello. Cuore, cuore, cuore… ma dove ti porta il cuore? È giusto utilizzare entrambi e Isabella sta dimostrando continuamente la sua intelligenza. Fossi stato all’interno del programma avrei cercato di conoscerla meglio». Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Uomini e Donne, Giorgio Gemma Isabella
Uomini e Donne, Giorgio Gemma Isabella

 

L’articolo Bomba Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna per corteggiare Isabella. Gemma distrutta. Ecco quando, Fan in delirio proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

Related Posts