boris-4,-annunciata-la-data-d’uscita:-la-prima-foto-del-cast

Boris 4, annunciata la data d’uscita: la prima foto del cast

Finalmente dopo 12 anni di lunghissima attesa, sta per tornare Boris 4.

La notizia era trapelata già nel Febbraio dell’anno scorso. Era stato lo stesso Alberto Di Stasio, attore e direttore storico di produzione de “Gli occhi del cuore”, ad annunciarlo durante una diretta sul canale Twitch.

Solamente qualche giorno fa è finalmente arrivata la conferma ufficiale. Disney+ infatti ha annunciato che l’attesissima serie cult comedy debutterà il 26 Ottobre in esclusiva della piattaforma streaming. Dopo tre stagioni, trasmesse sulla piattaforma Netflix, questa quarta e nuova stagione verrà trasmessa invece su Disney+, precisamente nella sezione Star.

Quello che fino a qualche mese fa rappresentava un grosso punto di domanda e che riguardava il cast, oggi invece è una certezza. E’ stata infatti mostrata sul web la prima foto ufficiale del cast:

Boris 4

Da questa foto possiamo notare che tutti i grandi protagonisti dell’amatissima serie tv, torneranno a raccontarci le loro storie. Queste, ovviamente, raccontate con un linguaggio del tutto satirico e fuori dagli schemi. Ambientata inizialmente nel backstage di una serie italiana a basso costo, intitolata “Gli occhi del cuore”Boris 4 tornerà a raccontare anche il ritorno della storia troupe su un set, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione. Intanto però, in tutti questi anni, il mondo e la televisione stessi sono hanno subìto una evoluzione. Adesso si ritroveranno ad avere a che fare con i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come potranno affrontare questo nuovo mondo? Tra i protagonisti ritroveremo sicuramente Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti e Alessandro Tiberi. E poi ancora Carolina Crescentini, Pietro Sermonti e Paolo Calabresi.

Tra questi ci saranno anche delle new entry. Non ci saranno invece due grandi protagonisti che purtroppo hanno lasciato questo mondo: Roberta Fiorentini, la simpatica Itala e Mattia Torre, storico sceneggiatore dell’amata serie.

L’articolo Boris 4, annunciata la data d’uscita: la prima foto del cast proviene da Isa e Chia.

Related Posts