bridgerton,-daphne-non-sara-presente-nella-terza-stagione?-i-movimenti-di-phoebe-dynevor-allarmano-i-fan

Bridgerton, Daphne non sarà presente nella terza stagione? I movimenti di Phoebe Dynevor allarmano i fan

Sono iniziate in questi giorni le riprese della terza attesissima stagione di Bridgerton, la serie tv targata Netflix che ha riscosso tantissimo successo e che vedrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.

Ad annunciare l’inizio delle riprese è stata la pagina Instagram ufficiale di Netflix tramite un video in cui appaiono i componenti del cast. E la cosa che non è passata inosservata è l’assenza di Phoebe Dynevor, che nella serie è l’amatissima Daphne Bridgerton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Questo ha suscitato molti dubbi riguardo alla sua presenza in Bridgerton 3, anche alla luce del fatto che sembrerebbe che Phoebe sia alle prese con un nuovo progetto lavorativo. Ad avvalorare questa tesi ci sono anche le foto e i video che l’attrice ha postato sui social, in merito al fatto che sia stata a New York e poi anche in Asia.

Ma non è l’unica ipotesi, perchè pare che Phoebe sia passata anche dall’India e secondo alcuni potrebbe trovarsi lì invece proprio per Bridgerton, in quanto l’India è il paese di origine di Kate Sharma, che nella serie è sua cognata.

Non ci resta quindi che aspettare per capire se Daphne farà parte o meno della terza stagione di Bridgerton.

L’articolo Bridgerton, Daphne non sarà presente nella terza stagione? I movimenti di Phoebe Dynevor allarmano i fan proviene da Isa e Chia.

Related Posts