britney-cambia-avvocato-e-contrattacca-citando-in-giudizio-il-padre

Britney cambia avvocato e contrattacca citando in giudizio il padre

LOS ANGELES – Britney Spears potrà cambiare avvocato, lo ha decretato ieri il giudice della corte di Los Angeles durante una nuova – assai sentita e commossa – udienza relativa alla sua tutela. Sebbene possa sembrare una cosa marginale in realtà non lo è affatto. 

Il precedente avvocato difensore della stella pop, Sam Ingham III, le era stato assegnato d’ufficio dal tribunale nel 2008 e fino a oggi non era mai riuscito a portare avanti la causa in maniera soddisfacente. 

Il nuovo avvocato di Spears sarà Mathew Rosengart, che era già presente in aula, un nome noto del foro losangelino la cui agenzia ha difeso diversi vip come Steven Spielberg, Sean Penn e Ben Affleck. 

Oltre all’avvicendamento legale, Britney ha confermato al giudice l’intenzione non solo di continuare la lotta ma anche la volontà di intentare causa al padre: «Sono qui per liberarmi del giogo di mio padre e anche per fargli causa per abuso di tutela», ha spiegato in lacrime con un collegamento video, «confermo la mia intenzione di procedere per le vie legali».

keystone-sda.ch / STF (Chris Pizzello)

Guarda tutte le 7 immagini

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *