bufera-a-cellino,-jasmine-distrugge-loredana:-“voglio-stare-con-romina,-ecco-cosa-mi-fa-mamma”.-la-lecciso-e-furiosa

Bufera a Cellino, Jasmine distrugge Loredana: “Voglio stare con Romina, Ecco cosa mi fa mamma”. La Lecciso è furiosa

In una lunga intervista concessa al Corriere della Sera Jasmine Carrisi ha parlato della sua carriera da cantante, appena agli inizi, del suo cognome ingombrante e della sua famiglia allargata. Tra un aneddoto e un retroscena creano parecchia curiosità le parole della ventenne su Romina Power. La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha ammesso di avere un buon rapporto con la madre dei suoi fratelli maggiori e di parlare spesso con lei. Del resto entrambe hanno trascorso la quarantena nell’immensa tenuta a Cellino San Marco seppur in due strutture diverse.

Jasmine è stata nella casa principale insieme ai genitori e al fratello minore Bido mentre Romina ha passato il periodo dell’emergenza Coronavirus in una dependance con il figlio Yari. La piccola Carrisi ha confidato di parlare molto con Romina, soprattutto di Los Angeles, città che la Power conosce bene e dove la figlia di Albano vorrebbe presto trasferirsi.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Lite al Compleanno di Albano, Romina da uno schiaffo a Loredana. Ecco cosa ha fatto il cantante

Un trasferimento che al momento è solo un sogno ma Jasmine spera di visitare presto la California per arricchirsi umanamente e professionalmente. Tornando a Romina, dunque, la star americana è riuscita a instaurare un buon legame con gli altri figli di Albano al di là della storica antipatia nei confronti di Loredana Lecciso. Nonostante i numerosi appelli di Albano Carrisi Romina Power e Loredana Lecciso non sono mai riuscite a diventare amiche. Le due sono più che mai distanti e nel corso del tempo non sono mancate frecciatine e stoccate a distanza.

Jasmine Carrisi e il rapporto con gli altri figli di Albano

Tornando a Jasmine Carrisi, la ragazza – che tornerà a settembre in tv a The Voice Senior accanto al padre – ha assicurato di avere un ottimo rapporto con Brigitta, la figlia che Loredana Lecciso ha avuto dall’ex marito Fabio Cazzato. Inoltre Jasmine si confida molto con Bido, al quale è legatissima, e con Yari. Più difficili da gestire i rapporti con le sorelle Cristel e Romina Junior, che non vivono più in Italia. E su Ylenia, la figlia di Albano e Romina scomparsa, Jasmine ha fatto sapere che le sarebbe piaciuto molto conoscerla.

Jasmine Carrisi choc lascia Loredana per andare da Romina: “Ecco la verità su mia madre”. Accuse pesanti, La Lecciso furiosa

Non abbiamo nulla da invidiare alle soap opere più longeve del piccolo schermo; perché ad intrattenere il vasto pubblico amante delle storie intrise e ricche di exploit inaspettati, ci sono le vite reali della coppia più nota e seguita dello spettacolo. Al Bano e Romina Power cavalcano l’attualità ormai da molti anni; soprattutto da quando i fan o le numerose pagine della cronaca rosa amano discutere sul famelico triangolo con Loredana Lecciso.

Ad aver interessato nelle ultime ore numerosi followers sembrerebbe esser stata una Stories pubblicata dalla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi, la giovane ragazza nota ormai dal piccolo schermo, pare abbia espresso il desiderio di partire e trasferirsi nella città dove vive Romina Power. Nutre il desiderio di allontanarsi dall’Italia. E chissà, forse da una probabile presenza ingombrante?

Leggi anche—> Romina Power, drastico cambio di look: Capelli cortissimi e bruna, “Non sembra più lei, cosa hai fatto?” La foto choc

Come recentemente ha dichiarato Jasmine in una puntata ospite del programma Rai’, Loredana Lecciso sembrerebbe essere una mamma molto apprensiva e pesante. L’atteggiamento da classica madre pare dia non poco fastidio alla figlia. A quanto pare la Lecciso avrebbe proibito diverse esperienze alla figlia. Ma come avrà reagito la Lecciso dopo aver letto il desiderio più grande espresso da Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram?

Jasmine parla della mamma: “Rompiscatole e pesante”

Ecco cosa ha dichiarato Jasmine Carrisi sulla madre Loredana Lecciso: «E’ una rompiscatole? Sì, è bella pesantuccia! Mi chiama più volte al giorno, in maniera un po’ esagerata, non accetta forse il fatto che io sia cresciuta: mi chiama “bimba” o “amore”, a volte è pesante». La Carrisi ha poi parlato delle sorelle Lecciso, note per aver iniziato la carriera in tv da ballerine: «Mi piacevano, sì. Chi era la più brava? Bravine tutte e due, hanno studiato danza ed erano preparate».

Jasmine Carrisi, via dall’Italia

Il profilo Instagram della figlia di Al Bano ha letteralmente rapito l’attenzione di molti seguaci, soprattutto dopo aver pubblicato il desiderio di partire. Jasmine sembrerebbe pronta a lasciar tutto e correre via per trasferirsi proprio nella città dove vive Romina Power. Un ironico e sarcastico gioco del destino che porta di nuovo la Lecciso nella vita di Romina. Se ciò accadrà, sarà un vero colpo basso per la showgirl che ad oggi, non ha avuto ancora un vero confronto con l’ex moglie di Al Bano Carrisi. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Romina e Jasmine Carrisi
Romina e Jasmine Carrisi

L’articolo Bufera a Cellino, Jasmine distrugge Loredana: “Voglio stare con Romina, Ecco cosa mi fa mamma”. La Lecciso è furiosa proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

Related Posts