charlene-di-monaco-parla-della-sua-malattia:-“momento-molto-difficile”

Charlene di Monaco parla della sua malattia: “Momento molto difficile”

Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. La principessa ha una brutta “infezione otorinolaringoiatrica“. 

Charlene di Monaco: la malattia

Intervistata da News24, Charlene di Monaco ha fatto chiarezza sulla sua malattia. Da tempo, la principessa è in Sudafrica e non riesce a raggiungere la sua famiglia. Ha ammesso che sente moltissimo la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo e ha sottolineato che è proprio a causa dei suoi problemi di salute che non riesce a raggiungerli. 

Come annunciato qualche giorno fa dal Principato di Monaco, Charlene ha una brutta “infezione otorinolaringoiatrica“.

La principessa, però, ha voluto fornire qualche dettaglio in più. 

Charlene di Monaco, la malattia: le parole

Charlene ha raccontato: 

“L’infezione si è sviluppata a seguito di un intervento per il rialzo del seno mascellare (un innesto che i dentisti consigliano quando è necessario fare un impianto dentale ma non c’è lo spazio necessario). Dopo l’intervento è subentrata un’infezione”. 

La principessa ha spiegato che questa infezione le sta creando problemi da tempo e che tutto è cominciato con un semplice intervento ai denti. Si è presentata da uno specialista dopo che ha avvertito un forte dolore alle orecchie. E’ così che ha capito di avere un’infezione in corso. 

Charlene di Monaco, la malattia: come sta?

Ad oggi, nonostante le cure, Charlene di Monaco sta ancora male. Stando alle sue parole, sembra che il suo apparato uditivo faccia fatica a equalizzare la pressione delle orecchie. E’ per questo motivo che la principessa non può affrontare un viaggio in aereo per tornare a casa. Ha ammesso: 

“È un momento molto difficile per me. Alberto è la mia roccia, la mia forza. Senza il suo amore e il suo sostegno non sarei mai riuscita ad affrontare questo momento doloroso”. 

Charlene, proprio a causa della malattia, non ha potuto festeggiare i primi dieci anni di matrimonio accanto al marito. Nel frattempo, la sua famiglia sta cercando di organizzare un viaggio per andare a trovarla, Covid-19 permettendo. 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *