“Charlène? Sta meglio grazie, e ci sentiamo tutti sollevati adesso che sta riprendendo la sua vita, ‘piano piano’”. A dirlo è il principe Alberto di Monaco che, ai microfoni del Corriere della Sera, è tornato a parlare delle condizioni di salute della moglie, la principessa Charlene, da tempo al centro dei gossip. L’occasione è stata il Bal de la Rose 2022, tradizionale appuntamento mondano per eccellenza del del Principato: Alberto vi ha preso parte accompagnato da Charlene, ormai tornata da qualche mese a mostrarsi al suo fianco negli impegni pubblici, da Pasqua in particolare.
“Ma Charlène deve tornare progressivamente alla normalità – sottolinea ancora Alberto II -: con i bambini (i gemelli Jacques e Gabriella) ci prepariamo a un mese di agosto di relax e vacanza. Però in questi momenti… è bello poter contare sull’aiuto di una famiglia”, conclude il Principe prima di godersi la serata assieme appunto, a tutta la famiglia Grimaldi al gran completo. Segnali di distensione, quindi, da parte della coppia, dopo i rumors incessanti dei mesi scorsi sulle ipotesi di divorzio: la stessa Charlene ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram una foto insieme al marito in occasione del loro anniversario di matrimonio.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da HSH Princess Charlene (@hshprincesscharlene)
L’articolo Charlene di Monaco, parla il principe Alberto: “Oggi sta meglio, piano piano verso la normalità” proviene da Il Fatto Quotidiano.