damiano-carrara:-“la-mia-dieta?-dolci-tutto-il-giorno!-ecco-come-mi-tengo-in-forma”

Damiano Carrara: “La mia dieta? Dolci tutto il giorno! Ecco come mi tengo in forma”


Damiano Carrara, credits  Alex Alberton

Il suo accento toscano è ormai un marchio di fabbrica: tra una torta e un cannolo, Damiano Carrara un “bellino” o “mi garba” se lo lascia sfuggire. O meglio, ci sperano i concorrenti dei suoi programmi televisivi, impegnati a fare bella figura nella terza stagione di Bake Off (le registrazioni sono in corso proprio in questi giorni). Intanto su Discovery Plus è già disponibile il suo nuovo programma: Tarabaralla.

Raccontaci questo nuovo format televisivo.
“È un programma divertente, ce ne sono ormai tanti di cucina ma questo è veramente bellino! Metterà alla prova alcuni dei volti più popolari del web con la pasticceria, mi sono proprio divertito a farlo e con me tutti i grandi ospiti. Penso farà anche bene al pubblico strappando un sorriso”.

Dal 2015 negli Stati Uniti hai assaggiato il mondo della tv e non lo hai più abbandonato. Cosa ti piace di questo lavoro?
“Non ci si ferma mai, ogni giorno c’è una nuova avventura e questo mi piace molto: mi tiene sempre in movimento. Non invecchi, resti giovane sempre: non ho mai la terra ferma sotto i piedi perché cambiamo location ogni giorno. Si lavora tantissimo ma mi sta dando tante soddisfazioni per cui sono contento di continuare”. 

Related Posts