elena-d’amario-e-michele-morrone-avvistati-mano-nella-mano:-e-ritorno-di-fiamma?-(video)

Elena D’Amario e Michele Morrone avvistati mano nella mano: è ritorno di fiamma? (Video)

Ritorno di fiamma fra Elena D’Amario e Michele Morrone? La ballerina di Amici e l’attore di 365 giorni avevano già avuto una storia nel 2019, durata poche settimane. Successivamente Elena, che abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo accanto a Elisa, ha avuto una breve relazione con Alessio La Padula, anche lui ex allievo del talent di Maria De Filippi.

Michele, invece, nell’ultimo periodo è stato accostato alla co protagonista della serie erotica, Anna Maria Sieklucka. Alcuni atteggiamenti intimi sul red carpet  e un tatuaggio avevano fatto il giro del web, facendo presupporre una relazione fra i due attori. Un rumor presto smentito dallo stesso Morrone, che in una storia Instagram ha spiegato (anche piuttosto infastidito dal gossip) che il tatuaggio AMS  è una dedica alle tre sorelle Angela, Margherita e Stefania e non all’attrice, la cui unica “colpa” è  quella di condividere le loro stesse iniziali.

Dopo aver spiegato il vero significato del tattoo, Michele Morrone ha condiviso su Instagram anche una foto in compagnia di Elena D’Amario, taggandola. Semplice amicizia o qualcosa di più? Tutto tace da parte dei diretti interessati, ma nelle ultime ore un video  pubblicato da Deianira Marzano confermerebbe la relazione fra i due.

Instagram _ Deianira Marzano

Nelle storie Instagram dell’influencer vediamo la coppia mano nella mano camminare in centro a Pescara, alla luce del sole, incurante degli sguardi indiscreti.

L’articolo Elena D’Amario e Michele Morrone avvistati mano nella mano: è ritorno di fiamma? (Video) proviene da Isa e Chia.

Related Posts