elettra-lamborghini,-l’annuncio-che-tutti-aspettavano:-versione-far-west-–-foto

Elettra Lamborghini, l’annuncio che tutti aspettavano: versione far west – FOTO

Elettra Lamborghini in versione far west è più bella e sensuale che mai, su Instagram fa un annuncio che i fan aspettavano da un po’, di che si tratta

Elettra Lamborghini far west
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto un importante annuncio che in moltissimi aspettavano già da un po’.

L’estate è praticamente arrivata e come ogni anno saranno tanti i tormentoni estivi che accompagneranno le nostre serate, anche la nota ed amata ereditiera ha fatto un nuovo singolo. Nelle ultime settimane ai suoi tantissimi fan aveva già svelato il titolo del brano ‘Pistolero’, più volte si è mostrata in versione far west su Instagram parlando della canzone.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, spoiler inaspettato: la coreografia è bollente – VIDEO

Nella serata di ieri Elettra Lamborghini ha anche spoilerato il ritornello del suo nuovo singolo, mostrando anche una sensuale coreografia. A mezzanotte l’opinionista dell’Isola dei famosi ha postato una nuova foto che la ritrae ancora in versione far west insieme a due attraenti e muscolosi ragazzi. Nella didascalia ha annunciato che ‘Pistolero’ è uscito, il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Elettra Lamborghini annuncia l’uscita del suo nuovo singolo

Da settimane Elettra Lamborghini non faceva che incuriosire i suoi tantissimi fan parlando del suo nuovo singolo, in moltissimi non vedevano infatti l’ora di ascoltarlo.

Nella foto postata ieri sera per annunciare l’uscita di ‘Pistolero’ l’opinionista dell’Isola dei famosi è più sensuale e bella che mai. Indossa pantaloni di pelle, a tratti trasparenti, e un top luccicante che a stento riesce a contenere il suo décolleté pazzesco. Con la sua bellezza e le sue curve da sogno ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>>  Elettra Lamborghini annuncia una grande sorpresa: quando esce?

Elettra Lamborghini ha fatto come sempre perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sensuale e meravigliosa ha incantato tutti ieri sera con il suo annuncio e la sua straordinaria bellezza. Il suo nuovo singolo sarà un successo? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *