elettra-lamborghini-mostra-il-polso-tumefatto-sui-social:-ecco-cosa-le-e-successo

Elettra Lamborghini mostra il polso tumefatto sui social: ecco cosa le è successo

Elettra Lamborghini nelle ultime ore è alle prese con un piccolo problema a seguito di alcuni tatuaggi – fatti quando era una ragazzina – che vorrebbe rimuovere.

E’ stata lei stessa a mostrare sui social il polso tumefatto dopo l’ennesimo trattamento laser, con lo scopo di rimuoverli definitivamente. Nello specifico, la cantante della hit del momento Caramello vorrebbe togliere un pesce colorato, la scritta Karack –  che è il nome di uno dei suo cavalli da corsa -, e la dedica a Dagda, un altro cavallo con con Elettra ha avuto a che fare.

Instagram - ElettraInstagram - Elettra

 

Le immagini mostrate da Elettra sono state accompagnate da queste parole:

Comunque ragazzi questo è tipo tre ore dopo il laser mi fa ancora male. Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima, io sono disperata. Non so che dire, non si tolgono. […] Raga sono invincibile. Non vogliono andare via. Se proprio non vanno via ci farò qualche ca***a sopra. Ma speriamo di no”

Poi ha puntualizzato:

Ovviamente il leopardo non lo toglierò mai, solo le ca**atine che avevo sulle braccia.

La Lamborghini ha quindi voluto raccontare il suo piccolo dramma sui social con la speranza che con il passare dei giorni la situazione possa migliorare e che finalmente i segni evidenti sul suo polso possano svanire.

L’articolo Elettra Lamborghini mostra il polso tumefatto sui social: ecco cosa le è successo proviene da Isa e Chia.

Related Posts