elezioni,-renzi-a-palermo-ritorna-sulla-polemica-con-conte:-“ha-usato-un-linguaggio-politico-mafioso”

Elezioni, Renzi a Palermo ritorna sulla polemica con Conte: “ha usato un linguaggio politico-mafioso”

conte renzi

Elezioni, Renzi a Palermo ritorna sulla polemica con Conte: “da lui un linguaggio politico-mafioso. Del Movimento 5 Stelle non condivido nulla”

Prosegue la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Matteo Renzi, dopo l’appuntamento a Lamezia Terme, si è recato a Palermo per un incontro elettorale, riprendendo la polemica con Giuseppe Conte. “Del Movimento 5 Stelle non condivido nulla. Quello che non posso accettare è che un ex premier minacci fisicamente un altro presidente del Consiglio. Questo è un linguaggio di stampo minatorio e, persino, politico-mafioso”. E’ quanto ha sottolineato il leader di Italia Viva ed ex Premier.

“Io credo che il successo del M5S in Sicilia non ci sarà. Alle ultime regionali non hanno vinto, a queste regionali non vinceranno. Hanno vinto alle politiche del 2018, e prenderanno, se gli va bene, la metà dei voti stavolta. Per cui questa grande discussioni sui 5 stelle lascia il tempo che trova. La verità è che è un partito politico che ha detto tutto e il contrario di tutto”, conclude Renzi.


Related Posts