elisabetta-canalis,-il-primo-piano-proprio-li:-decollete-in-esposizione

Elisabetta Canalis, il primo piano proprio lì: décolleté in esposizione

Elisabetta Canalis regala un favoloso primo piano nella sua ultima pubblicazione sui social, l’ex velina è una bomba di sensualità con decolleté in esposizione.

Lo scorso 12 settembre la splendida Elisabetta Canalis ha compiuto i suoi 44 anni. Sono ben lontani i suoi esordi nel mondo dello spettacolo sul bancone di Striscia la Notizia, dove intratteneva il pubblico con i suoi stacchetti in compagnia di Maddalena Corvaglia. Eppure sembra proprio che per la bellissima ex velina il tempo non passi proprio mai. Più glamour che mai, la super mamma ha accompagnato la piccola Skyler nei primi giorni di scuola a Los Angeles, ma poi ha preso il volo in direzione Italia.

Elisabetta Canalis abito bianco 17-09-2022 bloglive
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Come sempre, infatti, la showgirl si divide tra impegni mondani e lavorativi saltando da un punto all’altro del mondo e questa volta sta facendo tappa a Milano. Probabilmente l’occasione è l’imminente Settimana della Moda, ma nel frattempo Elisabetta incanta i suoi fan tra le strade della città, sfoggiando come al solito degli outfit mozzafiato.

Soltanto un giorno fa si è fatta ritrarre in versione casual e glamour, con indosso un paio di cuissards color cammello alti fino alla coscia. Con aria sbarazzina e camicia bianca che ricade morbidamente fuori dagli shorts neri, la Canalis ha scatenato l’entusiasmo generale, prima di regalare delle altre chicche di bellezza appena spuntate.

“Progetto segreto”, la Canalis incanta con sguardo magnetico e curve

Elisabetta Canalis Samsung 17-09-2022 bloglive
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

I tantissimi seguaci di Elisabetta Canalis su Instagram attendono con ansia i quotidiani aggiornamenti. Nelle ultime ore la favolosa ex velina non ha perso l’occasione di stupire ancora una volta con eleganza e sensualità smisurata. Questa volta la showgirl ha deciso di condividere tre bellissimi scatti che la vedono protagonista, mentre ha lanciato un’interessante novità. “Backstage di un progetto segreto“, scrive nella didascalia del suo post, mentre si ritrae in alcuni selfie allo specchio mostrando ancora una volta un look strepitoso.

La Canalis indossa un top scuro senza spalline che lascia ammirare collo e decolleté completamente scoperti, insieme ad una pelle abbronzata alla perfezione. L’occhio cade inevitabilmente sulle curve della showgirl, prorompenti e formose. Il make-up è forte e incisivo ed esalta ancor di più lo sguardo magnetico di Elisabetta, che cattura l’attenzione del web intero. I suoi numerosi follower si lasciano andare immediatamente ad una valanga di like e commenti, in cui esprimono tutto il loro entusiasmo nei confronti della beniamina degli italiani.

Anche il tuo ginocchio diventa una parte del corpo attraente…boh inconcepibile“, scrive ironicamente un fan, ammaliato da tanto fascino. “E poi ditemi che non esiste Atlantide, Tu“, dice ancora qualcun altro, paragonandola addirittura ad una terra misteriosa e leggendaria. Nel frattempo, nei suoi scatti, Elisabetta sta promuovendo un super tecnologico smartphone Samsung che, però, forse passa in secondo piano accanto a tanta meraviglia.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.