francesco-totti-e-ilary-blasi,-il-corriere-della-sera-ricostruisce-i-fatti-e-spiega-in-quale-momento-esatto-il-calciatore-avrebbe-iniziato-a-frequentare-noemi-bocchi

Francesco Totti e Ilary Blasi, il Corriere della Sera ricostruisce i fatti e spiega in quale momento esatto il calciatore avrebbe iniziato a frequentare Noemi Bocchi

Continuano a scendere giù imperterriti fiumi di inchiostro su quella che è diventata la separazione dell’anno o forse addirittura dell’ultimo decennio. Da quei due comunicati stampa arrivati alla fine disgiunti, il gossip intorno alla ex coppia più amata d’Italia, Francesco Totti e Ilary Blasi, non si arresta. Tante e forse troppo sono state le indiscrezioni che continuano a perseverare giorno dopo giorno.

Dall’uomo misterioso della conduttrice, al presunto flirt dell’ex capitano della Roma  con Noemi Bocchi, alla fantasiosa gravidanza di quest’ultima, nonostante le foto la mostrino con un addome piatto che più piatto non si può. Chi ha la colpa di questo doloroso, travagliato addio? E poi siamo davvero sicuri che ci sia (solo) un colpevole?

Sulle pagine del Corriere della Sera, la giornalista Giovanna Cavalli ha ricostruito i fatti, raccontando un’altra verità:

Secondo chi sa, la tempistica della crisi pare essere diversa da quella che finora è stata raccontata. Con una prospettiva completamente rovesciata.

Totti avrebbe scoperto quello che oggi scrivono in parecchi: che tra Ilary e Cristiano Iovino, ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer, noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori non ci sarebbe stata solo un’amicizia. Piuttosto un flirt o qualcosa d’altro.

Cristian Iovino

La giornalista ha poi spiegato quando la Bocchi è entrata nella vita dell’ex calciatore:

Il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose. E ripensa a tutti quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel.

 Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme. Soltanto allora, deluso, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è poi comparsa Noemi Bocchi. I tempi esatti sarebbero questi.

 

L’articolo Francesco Totti e Ilary Blasi, il Corriere della Sera ricostruisce i fatti e spiega in quale momento esatto il calciatore avrebbe iniziato a frequentare Noemi Bocchi proviene da Isa e Chia.

Related Posts