francesco-totti-e-la-confessione-all’amico:-“a-ilary-ho-dato-sempre-tutto”

Francesco Totti e la confessione all’amico: “A Ilary ho dato sempre tutto”

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco e a riempire le prime pagine di quotidiani e riviste. Nelle ultime sono emersi nuovi dettagli che riguardano ancora una volta Noemi Bocchi, la presunta nuova fiamma dell’ex Capitano della Roma.

Stando ad alcune immagini circolate sul web, infatti, già lo scorso ottobre Ilary, Totti e Noemi si sono ritrovati nello stesso locale e ben presto sono iniziate a circolare diverse voci secondo cui la Bocchi e Francesco fossero amanti già allora e si fossero dati appuntamento in gran segreto.

In tutto ciò i diretti interessati sono sempre rimasti in silenzio e hanno preferito non alimentari ulteriori gossip, oltre a quelli già esplosi in queste settimane.

Ilary ha scelto rifugiarsi negli affetti più cari. Per questo ha deciso di partire per un safari in compagnia della sorella e dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Poi è tornata in Italia, godendosi qualche giorno di vacanza nella sua amata Sabaudia, meta di tutte le vacanze estive della famiglia.

Francesco, invece, ha preferito mantenere un profilo basso e non mostrarsi troppo in giro, scegliendo la compagnia degli amici più fidati. Dopo la separazione da Ilary, l’ex capitano si è confidato con l’amico di vecchia data Alex Nuccetelli, pr romano ed ex marito di Antonella Mosetti. Totti ha spiegato di sentirsi a posto con la sua coscienza, in quanto sicuro di avere sempre dato tutto all’ex moglie ciò che poteva all’ex moglie:

Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso.

L’articolo Francesco Totti e la confessione all’amico: “A Ilary ho dato sempre tutto” proviene da Isa e Chia.

Related Posts