francesco-totti-infuriato-dopo-la-ricostruzione-della-sua-rottura-con-ilary-blasi:-“presto-potrebbe-decidere-di-parlare-lui”

Francesco Totti infuriato dopo la ricostruzione della sua rottura con Ilary Blasi: “Presto potrebbe decidere di parlare lui”

L’ira funesta di Francesco Totti. Sembrerebbe infatti che l’articolo uscito sul numero di Chi in edicola da oggi abbia fatto alterare l’ex capitano della Roma. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Francesco Totti potrebbe decidere di intervenire in merito alle indiscrezioni che stanno tenendo banco da settimane in merito alla rottura con Ilary Blasi e il presunto flirt con Noemi Bocchi:

Illazioni che, secondo fonti a lui molto vicine, vengono respinte come gigantesche castronerie, falsità, bufale, maldicenze senza fondamento. Messe in giro da chi ha interesse a suscitare tanto clamore mediatico. Lui no di certo.

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano:

I rapporti con la conduttrice dell’Isola dei Famosi, che al momento è ancora sua moglie, finché giudice non li separi, da allora sono tesi, complicati, deteriorati. Le pratiche per la separazione sono ferme perché manca una delle due parti in causa: Ilary è in perpetua vacanza, prima in Tanzania e poi a Sabaudia. Un atteggiamento che è sembrato quasi una provocazione.

Sembrerebbe anche che gli avvocati ancora non abbiamo messo nulla nero su bianco:

I due rispettivi legali, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per lui, si sono parlati in via informale, ma niente di più. Finora Totti, che continua a vivere nella grande villa dell’Eur e accompagna il figlio Cristian agli allenamenti, ha preferito tacere. Consapevole che, nelle vicende sentimentali, le colpe non sono quasi mai da una parte sola. E che a volte è meglio non approfondire. Ma la sua capacità di sopportazione è al limite. E presto potrebbe decidere di parlare lui, stavolta. Magari tre 48 ore, o tra 72, poco importa. E di certo saprà farsi sentire.

L’articolo Francesco Totti infuriato dopo la ricostruzione della sua rottura con Ilary Blasi: “Presto potrebbe decidere di parlare lui” proviene da Isa e Chia.

Related Posts