francesco-totti-paparazzato-(di-nuovo)-a-casa-noemi-bocchi,-il-settimanale-chi-assicura:-“l’amore-continua!”

Francesco Totti paparazzato (di nuovo) a casa Noemi Bocchi, il settimanale Chi assicura: “L’amore continua!”

Prima di andare nella villa a Sabaudia insieme alle due figlie, Francesco Totti è stato nuovamente beccato sotto casa di Noemi Bocchi. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi in edicola da oggi, l’ex capitano giallorosso è stato visto entrare a casa della donna  verso le 21.30 di sera, per uscirne il giorno dopo verso le 10.30 del mattino. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini dopo il servizio di qualche settimana fa ha pubblicato ulteriori dettagli in merito a quella che si potrebbe definire ormai una coppia a tutti gli effetti, sebbene manchi ancora l’ufficialità:

Era sparito dai radar mentre si sprecavano ipotesi sui suoi spostamenti, ma Francesco non si è mosso dalla sua villa. Anzi, si è mosso, per andare da Noemi. Giovedì sera, infatti, è stato visto entrare alle 21 e 30 dal cancello che porta all’abitazione della nuova compagna. Il fotografo di “Chi”, stremato dal caldo e dall’attesa, che era iniziata la mattina, ha aspettato fino all’una e trenta di notte che il capitano uscisse. Ma ha dovuto attendere il giorno seguente. Quando, verso le dieci e trenta del mattino, Noemi è uscita di casa con la figlia.

La Bocchi sapeva di essere seguita dai fotografi e sperava con questa mossa di portarseli dietro e di lasciare libera l’uscita di casa. Da dove, infatti, pochi minuti dopo, è apparso Francesco Totti a bordo di una moto, lanciato a tutta velocità lontano dalla “zona di pericolo”. E, nonostante la doppia visiera per non farsi riconoscere, ecco che la moto, i tatuaggi e la corporatura sono incontestabilmente quelli del capitano. E poi ci sono altri dettagli, che non sfuggono. Al dito Totti porta una fede e un bracciale che indossava quando ancora era legato a Ilary. Non è la fede matrimoniale, ma è l’unico anello che l’ex calciatore avesse al dito quando era sposato.

E, adesso che si cercano i motivi della rottura, Totti non ha resistito, nonostante i consigli degli amici, a rivedere Noemi. A conferma che è lei la donna che ha scelto, ormai da un anno. Non ha aspettato che si calmassero le acque, convinto di aver fatto tutto quello che poteva per Ilary e per il loro matrimonio. È proiettato in questa nuova direzione, convinto, forse, di avere anche lui i propri assi nella manica.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by (@chimagazineit)

Come sta vivendo la Bocchi questa pressione mediatica? Sempre secondo Chi, la donna non si sente affatto la causa della separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi:

E Noemi? Nonostante la pressione mediatica che si è scatenata su di lei, sulla sua vita, sulla sua famiglia, non tradisce emozioni. Non si sente la causa della separazione fra Totti e Ilary, da tempo la coppia era in crisi.

Nel frattempo, su Dagospia è trapelata un’indiscrezione che vedrebbe la Blasi contesa da più programmi televisivi. Ma non per condurli. La showgirl è richiestissima per un’intervista esclusiva in merito alla fine del suo matrimonio:

Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Per ora non si sa se la showgirl e presentatrice abbia accettato qualsivoglia proposta. La rivedremo forse a Belve a farsi “sbranare” da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?

L’articolo Francesco Totti paparazzato (di nuovo) a casa Noemi Bocchi, il settimanale Chi assicura: “L’amore continua!” proviene da Isa e Chia.

Related Posts