georgette-polizzi-di-nuovo-in-ospedale:-“sembra-che-la-bastar*a-si-sia-risvegliata,-questa-volta-vincero-per-la-mia-bimba”

Georgette Polizzi di nuovo in ospedale: “Sembra che la bastar*a si sia risvegliata, questa volta vincerò per la mia bimba”

Pochi giorni fa Georgette Polizzi aveva raccontato sul suo profilo Instagram l’incredibile storia di come era entrata in contatto con il padre biologico e oggi l’ex concorrente di Temptation Island è tornata a parlare con i suoi fan, ma per informarli – purtroppo – di doversi sottoporre a nuove cure per combattere la sclerosi multipla, malattia che le è stata diagnosticata tre anni fa.

Georgette ha postato una sua immagine, poco prima di varcare la “porta azzurra”, che l’avrebbe portata nella sala predisposta alle infusioni di cortisone, grazie alle quali può tenere sotto controllo la sua malattia. Georgette si è mostrata come sempre forte e speranzosa e ha aggiunto che questa volta non combatterà solo per se stessa, ma soprattutto per la sua bambina, Sole:

Anche questa mattina varco lei “la porta azzurra”. Una porta che negli ultimi 4 anni ho varcato diverse volte. Alcune volte la varcavo con il cuore felice perché sapevo che mi avrebbe portato a migliorare, altre con il cuore in gola perché dovevo scoprire l’esito di qualche esame. L’ho varcata anche con le gambe stanche e con il fiato corto per la fatica . Questa porta azzurra ha visto mille lati di me. Mi ha vista in sedia a rotelle e poi zoppicante ma mi ha anche vista saltellare, mi ha vista con il pancione felice e speranzosa. Qualche volta mi ha vista con gli occhi pieni di lacrime ma la maggior parte delle volte mi ha vista sorridere senza sosta. In questi giorni la varcherò ogni mattina perché sembra che la basta*da si sia svegliata. Ogni mattina sarò qui a fare le infusioni di cortisone per farla tornare a dormire. Questa mattina a differenza delle altre volte l’ho varcata pensando alla mia bimba e al fatto che vincerò come sempre ma non per me, questa volta vincerò per lei.

 

La Polizzi ha poi pubblicato una storia all’interno dell’ospedale, in cui si paragona ad una guerriera, spiegando di sentirsi proprio così:

Polizzi - Instagram

L’articolo Georgette Polizzi di nuovo in ospedale: “Sembra che la bastar*a si sia risvegliata, questa volta vincerò per la mia bimba” proviene da Isa e Chia.

Related Posts