gf-vip-6,-un-follower-critica-federica-calemme-per-il-“seno-calato”:-la-risposta-dell’ex-vippona-e-epica!-(video)

Gf Vip 6, un follower critica Federica Calemme per il “seno calato”: la risposta dell’ex vippona è epica! (Video)

Federica Calemme si è trovata, ancora una volta, al centro delle polemiche sul suo aspetto fisico.

Tra i numerosi utenti che apprezzano spesso le foto posate e non della modella campana, c’è anche chi invece la critica. Federica, infatti, si è spesso ritrovata sotto le foto pubblicate attraverso il suo profilo Instagram, dei commenti poco carini di chi le critica il suo aspetto fisico.

Ricordiamo che, pochi mesi fa, precisamente il 20 Marzo a criticarla era stato un volto abbastanza noto nel mondo dello spettacolo: Fabrizio Corona. Quest’ultimo, aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ritraeva proprio la modella con un vestitino corto e le belle gambe in vista. Ma queste gambe erano state paragonate, dall’ex re dei paparazzi, come quelle di un calciatore. Da lì erano iniziate le polemiche e i follower avevano accusato Corona di aver fatto bodyshaming all’ex gieffina.

In quell’occasione, la stessa, aveva semplicemente replicato con una parola breve e concisa, ossia: “Sfigato!”. Ieri però, Federica si è trovata costretta a dire qualche parolina in più poiché stanca delle continue critiche che riguardano principalmente parti del suo fisico. Ad un utente che sotto la sua ultima foto ha commentato con un: “Seno calato”, Federica Calemme ha risposto:

Non lo so ragazzi, ogni volta è sempre la stessa storia: “Seno cadente…seno appeso”. Ma secondo me, voi una “zizza” vera non l’avete mai vista. Quella è la verità. Ma poi “seno calato” che vuol dire? Ogni volta: “seno calato…”zizza” appesa… le smagliature…la cellulite…i fianchi larghi…”. Non lo so, qualche altra cosa. Mamma mia! Viva la vita!

Abbiamo imparato a conoscere Federica all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, durante la sua esperienza ha avuto modo di mostrare il suo carattere. E di certo non è una che “le manda a dire”. Stanca di continui insulti, critiche e offese da parte degli utenti sotto numerosi scatti pubblicati, dunque ha risposto a tono. Qui di seguito lo scatto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme)

L’articolo Gf Vip 6, un follower critica Federica Calemme per il “seno calato”: la risposta dell’ex vippona è epica! (Video) proviene da Isa e Chia.

Related Posts