gf-vip-7,-seconda-puntata:-frizioni-tra-antonella-fiordelisi-e-pamela-prati,-ginevra-lamborghini-(gia)-diffidata-da-sua-sorella-elettra

Gf Vip 7, seconda puntata: frizioni tra Antonella Fiordelisi e Pamela Prati, Ginevra Lamborghini (già) diffidata da sua sorella Elettra

Si è appena conclusa la seconda puntata del Gf Vip 7. Alla conduzione Alfonso Signorini, coadiuvato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. In studio anche Giulia Salemi, l’influencer quest’anno si occuperà della parte social del reality.  Dopo i saluti di rito e qualche scambio di battute, il conduttore ha aperto il collegamento con la Casa congratulandosi con tutti i Vipponi, già amatissimi dal pubblico!

Dopo aver fatto vedere la clip di quanto avvenuto in questi primi tre giorni nella Casa di Cinecittà, il conduttore ha presentato il primo degli otto nuovi Vipponi: Giovanni Ciacci. Lo stylist, fortissimamente voluto da Alfonso Signorini, che è stato prontamente accontentato da Mediaset ed Endemol, ha scritto la storia del Gf Vip e non solo: è infatti il primo concorrente sieropositivo a partecipare a un reality show.

Con l’entrata di Ciacci, riflettori puntati su Pamela Prati, fra la showgirl e il nuovo Vippone non scorre infatti buon sangue sin dai tempi del Caltagirone gate. Gelo nella Casa… chissà cosa ci riserveranno nei prossimi giorni!

E a proposito della Prati, sono stati mostrati i suoi primi momenti all’interno del reality show. L’ex primadonna del Bagaglino è apparsa distante e distaccata dal resto del gruppo, preferendo ritagliarsi momenti di solitudine. Diversi coinquilini, come Cristina Quaranta, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi hanno compreso l’atteggiamento di Pamela, Antonella Fiordelisi invece ha criticato il suo comportamento, giudicandola falsa.

Successivamente breve spazio ad Amaurys Perez e ai suoi pettorali che “ballano”, l’ex pallanuotista ha già mandato in tilt gli ormoni della Casa!

Il secondo Vippone che ha varcato la porta rossa del Gf Vip è stata l’esuberante Gegia, già idolo del popolo del web. Straripante, coinvolgente, simpaticissima, l’attrice comica ha confessato di essere innamorata di un ragazzo di origini turche incontrato solo una… volta! Le sue battute nel corso della clip e della chiacchierata con Signorini sono subito diventate virali su Twitter!

La terza Vippona a entrare nella Casa è stata Giaele De Donà, ex concorrente di Ti spedisco in convento. Modella e influencer, la 23enne di Conegliano Veneto si è sposata da poco con un imprenditore americano. Nella clip ha dichiarato di vivere insieme al marito sei mesi all’anno, nei restanti sei… ognuno ha la sua vita.  Ha poi affermato di non essere a favore della monogamia e di amare il lusso.

Successivamente Alfonso Signorini si è intrattenuto con Ginevra Lamborghini. Il conduttore ha avvisato la Vippona della diffida legale pervenuta da parte del legale della sorella Elettra. Si è parlato della rottura fra le due, che sembra ancora avvolta nel mistero, secondo Ginevra i motivi del loro allontanamento potrebbero risiedere nella loro infanzia

La quarta Vippona a varcare la porta rossa di questa settima edizione del Gf Vip è stata un’icona della musica italiana: Wilma Goich. L’artista si è esibita prima di entrare nella Casa si è esibita dopo diversi anni. La donna ha dovuto affrontare un grande dolore: la scomparsa dopo una lunga malattia della figlia Susanna, avuta dall’ex marito Edoardo Vianello. La cantante è riuscita a sopravvivere alla perdita grazie alla presenza di suo nipote, che oggi vive con lei.

Momenti di alta intensità emotiva con Elenoire Ferruzzi. La Vippona, apprezzata dai suoi coinquilini e amata dal pubblico, ha raccontato tutte le difficoltà riscontrate durante la sua vita, aprendo una riflessione su quanto la società non sia ancora preparata ad accogliere e a definire chi sceglie di intraprendere il suo stesso percorso. Uno sfogo che ha commosso tutti, opinioniste comprese.

I prossimi due concorrenti a entrare al Gf Vip sono state due icone chi per un verso, chi per un altro della tv italiana: Carolina Marconi, storica protagonista del Grande Fratello e Marco Bellavia, idolo dei bambini negli anni ’90, amatissimo e indimenticato conduttore di Bim Bum Bam.

Tutti pazzi per Luca Salatino! L’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere entrato nel cuore di tutti i Vipponi di questo Gf Vip! Sarà per quell’accento verace o per la sua abilità ai fornelli oltre che per la prestanza fisica, fatto sta che tutti sono rimasti ammaliati dal suo carisma. Luca però ha continuato a professarsi innamoratissimo della sua Soraia.

Gli ultimi due Vipponi a entrare nella Casa sono stati Edoardo Donnarumma, volto di Forum e conduttore radiofonico e Daniele Dal Moro, imprenditore apparso per un breve periodo nel dating show di Maria De Filippi.

La seconda puntata del Gf Vip 7 ci ha regalato le prime nomination, palesi per le donne. Antonella ha votato Pamela. Elenoire e Sara hanno nominato Patrizia. Ginevra ha scelto Cristina. Pamela, Nikita, Cristina, e Patrizia hanno fatto il nome di Antonella.

Nomination segrete per gli uomini. Antonino e Luca hanno votato George. George, Attilio e Charlie hanno nominato Alberto. Alberto a sua volta ha fatto il nome del giornalista. Amaurys ha votato Luca.

I più votati passeranno qualche notte nella casa delle bambole!

Related Posts