gf-vip,-alessia-macari-e-in-dolce-attesa-(e-lancia-una-frecciatina-a-belen-rodriguez)

Gf Vip, Alessia Macari è in dolce attesa (e lancia una frecciatina a Belen Rodriguez)

Era il 2016 quando Alessia Macari partecipò e vinse la prima edizione del Grande Fratello VIP. La Macari,  conosciuta come la “Ciociara” della trasmissione Avanti un altro, si allontanò dal piccolo schermo dopo una breve apparizione nella trasmissione Domenica In, condotta da Mara Venier e la partecipazione a Tale e quale show. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex vincitrice del GfVip ha annunciato di essere in dolce attesa!

Nel 2019 Alessia ha sposato il calciatore del Benevento Oliver Kragl, con cui si appresta ad allargare la famiglia. Ecco cos’ha rivelato:

Una sera avevo delle sensazioni strane. Abbiamo fatto due test e niente: negativi […] Qualche giorno dopo mi sono abbuffata di Hamburger e patatine che adoro. Appena arrivata a casa ho vomitato tutto il cibo. Abbiamo fatto il terzo test ed era vero (era incinta) […]. Abbiamo pianto entrambi, anche se ero sotto shock per la felicità.

Alessia non ha ancora scoperto il sesso del futuro nascituro, anche se ha confidato di avere una preferenza. In merito ai nomi invece ha rivelato di non voler copiare nessuno: tutti i nomi che le piacevano sono stati usati da Belen Rodriguez

Se ci penso vorrei un maschietto. Idem Oliver, che vorrebbe chiamarlo Oliver Junior. A me piace Thiago anche se è stato usato un po’ troppo. […] Thiago sembra il diminutivo di Santiago. Se fosse femmina il caos […]. Il nostro desiderio er quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolino che non c’è più. Solo che Belen Rodriguez ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno […].

Eccovi qualche immagine della coppia in dolce attesa tratta dal settimanale Chi:

L’articolo Gf Vip, Alessia Macari è in dolce attesa (e lancia una frecciatina a Belen Rodriguez) proviene da Isa e Chia.

Related Posts