gf-vip,-ecco-chi-dovrebbe-affiancare-adriana-volpe-come-opinionista-della-sesta-edizione!

Gf Vip, ecco chi dovrebbe affiancare Adriana Volpe come opinionista della sesta edizione!

Sta scaldando i motori la sesta edizione del Gf Vip. Se alla conduzione è stato riconfermato Alfonso Signorini – direttore di Chi – lo stesso non si può dire degli opinionisti Pupo e Antonella Elia. I due sono stati infatti più volte soggetti a critiche da parte del pubblico di Canale 5.

Ad occupare una delle poltrone rosse, secondo un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, sarebbe l’ex gieffina Adriana Volpe. La conduttrice sembrerebbe pronta al grande ritorno in Mediaset dopo la parentesi a Tv8 al timone di Ogni Mattina.

Oltre a confermare la presenza della Volpe, Tv Blog ha parlato anche del cast che sarà probabilmente composto da “una ventina abbondante” di vipponi che potrebbero addirittura diventare trenta se il programma dovesse allungare oltre la metà di dicembre.

Fra i papabili concorrenti del Gf Vip 6 sono stati finora citati Justine Mattera, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli. E ancora Raffaella Fico, Manuel Bortuzzo, Patrizia Pellegrino con sua figlia Arianna. Anche Attilio Romita, Giovanni Ciacci ed i campioni Alex Di Giorgio ed Andrea Iannone.

L’opinionista invece che siederà di fianco ad Adriana, se sconosciuto fino a qualche ora fa, sembrerebbe finalmente avere un nome: Sonia Bruganelli, moglie e compagna del conduttore Paolo Bonolis.

E a voi chi piacerebbe vedere all’interno del cast del Grande Fratello Vip 6?

L’articolo Gf Vip, ecco chi dovrebbe affiancare Adriana Volpe come opinionista della sesta edizione! proviene da Isa e Chia.

Related Posts