gf-vip-party,-due-ex-vipponi-alla-conduzione-della-nuova-edizione:-ecco-chi-sono

Gf Vip Party, due ex vipponi alla conduzione della nuova edizione: ecco chi sono

Manca sempre meno all’esordio ufficiale della settima edizione del Gf Vip, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini.

La sesta edizione ci ha lasciato infatti con la vittoria di Jessica Selassié solo nel mese di marzo, e il padrone di Casa ha trascorso il tempo restante a studiare la nuova rosa del cast.

Alfonso ci ha lanciato infatti parecchi indizi circa i papabili concorrenti di questa nuova edizione. Sono venuti fuori nomi come quello di Pamela Prati, l’ex collegiale George Ciupilan e Chadia Rodriguez. Ulteriori indiscrezioni in attesa di conferma, ci indicano invece la possibile partecipazione di un volto molto chiacchierato negli ultimi tempi: Antonino Spinalbese. Un mazzo di chiavi infatti pubblicato dal direttore di Chi avrebbe fatto pensare immediatamente all’ex compagno di Belén Rodriguez.

Per quanto riguarda le opinioniste invece, Signorini ha avuto sin da subito le idee molto chiare. Fuori Adriana Volpe, al suo posto Orietta Berti. Al suo fianco, ancora un’agguerritissima Sonia Bruganelli. Ma i volti scelti vicini alla conduzione non sono finiti qui. Alfonso ha infatti anche pensato all’ambito Gf Vip Party, in onda in formato streaming prima di ogni puntata del reality.

I conduttori scelti per questo nuovo viaggio, come ci anticipa Tv Blog, sono due nomi già sentiti e che nella Casa di Cinecittà hanno portato parecchio scompiglio: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

L’articolo Gf Vip Party, due ex vipponi alla conduzione della nuova edizione: ecco chi sono proviene da Isa e Chia.

Related Posts