ida-platano-ospite-a-verissimo:-ecco-cosa-aveva-dichiarato-su-riccardo-guarnieri-prima-dell’ultima-registrazione-di-uomini-e-donne

Ida Platano ospite a Verissimo: ecco cosa aveva dichiarato su Riccardo Guarnieri prima dell’ultima registrazione di Uomini e Donne

Questo pomeriggio è andata in onda l’intervista di Ida Platano, dama del Trono over di Uomini e Donne, a Verissimo da Silvia Toffanin.

Ida si è raccontata, ha parlato della sua famiglia, originaria di Palermo, dei suoi 6 fratelli, della necessità di andare a lavorare giovanissima, a soli 13 anni, facendo il mestiere di parrucchiera, che è quello che la Platano svolge tuttora in quel di Brescia.

Ida, visibilmente commossa, ha raccontato di aver avuto poco tempo per essere effettivamente una bambina e, al contrario, ha da subito dovuto assumersi responsabilità e crescere, nonostante la giovanissima età.

A 17 anni la Platano si è innamorata di un ragazzo che poi ha sposato: “Mio padre non approvava la relazione, a quei tempi non si usava la convivenza, quindi non dico di essere stata costretta a sposarmi però c’era una mentalità ristretta ai tempi“, ha raccontato la dama.

Con quell’uomo Ida ha condiviso 10 anni, con lui ha fatto tutte le prime esperienze, con lui è cresciuta, anche se probabilmente il vero amore lo ha conosciuto soltanto dopo, quando era più grande e ha avuto altre relazioni più adulte. La Platano e l’ex marito cercavano un figlio che non è mai arrivato, e la relazione, come ha raccontato la dama, è finita anche a causa di qualche tradimento da parte di lui.

Un anno dopo la fine della storia con l’ex marito, Ida è rimasta incinta di suo figlio, Samuele, anche se ha dovuto crescerlo da sola perché la relazione col padre si è interrotta e tutt’oggi Samuele non lo ha mai conosciuto.

Si è passato poi a parlare di Uomini e Donne e, ovviamente, del rapporto con Riccardo Guarnieri ma, attenzione, perché l’intervista è stata registrata dopo la cena che Ida e Riccardo hanno fatto insieme, ma prima dell’ultima registrazione andata in onda questa settimana, quindi prima che Ida e Riccardo avessero il durissimo scontro che abbiamo visto nelle ultimissime puntate della trasmissione.

Ecco cosa aveva detto Ida alla Toffanin dopo la cena con Riccardo:

Con Riccardo è stato un colpo di fulmine, avevo conosciuto altri due uomini in quel periodo, Sossio e Angelo, ma dopo poco tempo ho subito deciso di continuare solo con lui perché è stato proprio un colpo di fulmine (…)  Quando la nostra storia è finita mi sembrava come se avessi raccolto la mia anima da terra e me la fossi rimessa dentro, non avevo mai sofferto così tanto – perché comunque il matrimonio è stato per me un fallimento – ma così tanto per amore, no. Per questo dico che con Riccardo è stata una cosa diversa, un sentimento che cresce, si evolve, si coltiva, e diventava sempre più grande, sempre più immenso (…) Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso.

E alla Toffanin che le ha chiesto se, secondo lei, Riccardo fosse a sua volta innamorato, Ida ha detto:

Non ti so rispondere, non lo so. Secondo me lui è tanto orgoglioso, tanto orgoglioso, ma penso di si, penso proprio di si. A cena da soli abbiamo parlato tanto, sembrava come il primo incontro, ci guardavamo negli occhi, ci siamo anche toccati… non c’è stato un bacio ma spero che ci sarà

Le cose, però, a quanto pare non sono andate come la Platano sperava, e gli scontri durissimi di cui Ida e Riccardo sono stati protagonisti nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi fanno pensare che, almeno per il momento, quel bacio sia ancora lontano.

L’articolo Ida Platano ospite a Verissimo: ecco cosa aveva dichiarato su Riccardo Guarnieri prima dell’ultima registrazione di Uomini e Donne proviene da Isa e Chia.

Related Posts