isola-15,-cecilia-rodriguez-svela-cosa-fara-con-ignazio-moser-subito-dopo-la-finale

Isola 15, Cecilia Rodriguez svela cosa farà con Ignazio Moser subito dopo la finale

Manca sempre meno alla finale de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda lunedì 7 giugno su Canale 5. Sono sei i naufraghi arrivati alla fine di questo duro percorso: Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Andrea Cerioli e Ignazio Moser.

Come già anticipato, nella puntata di domani sera vedremo sbarcare in Honduras due super ospiti: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione. Le due giovani sono volate infatti dall’Italia per fare una sorpresa ai loro fidanzati Ignazio e Andrea.

Nelle ultime ore la Rodriguez ha voluto rispondere, tramite storie Instagram, alle domande dei suoi followers. La bella argentina ha confessato di essere emozionata all’idea di rivedere il compagno, dopo essere stati lontani per più di un mese:

Sono molto ansiosa in questo periodo, ma diciamo che lo sono stata da quando è partito. Però lo sono di più ora che si avvicina questo momento…è una bella ansia però, giuro!

I due innamorati, infatti, è la prima volta che passano così tanto tempo senza vedersi. A detta della modella, il lasso temporale più lungo che aveva vissuto senza vedere il suo Nacho finora era stato di una settimana.

La sorella di Belen Rodriguez ha commentato anche l’amicizia tra Ignazio e Andrea, concordando con un suo fan che ha supposto che il loro sodalizio continuerà anche dopo il reality:

Me lo auguro tanto. Da quello che ho visto si possono dare una mano entrambi a livello umano, mi auguro quindi che questa amicizia possa continuare!

L’imprenditrice ha voluto confessato cosa farà dopo la finale dell’Isola, non appena lei e Ignazio potranno ricongiungersi:

Quando uscirà di sicuro vorrà mangiare il ragù di sua mamma. Sinceramente sono felice che dovrà fare la quarantena, così lo terrò tutto per me: sono pronta a coccolarlo e a cucinare per lui. Poi lo riporto a sua mamma, giuro!

La bella argentina ha ammesso di tifare naturalmente per la sua dolce metà, e spera di vedere sul podio della 15esima edizione dell’Isola IgnazioAndrea e Awed.

Cecilia ha anche confessato di apprezzare la sua attuale compagna di viaggio, Arianna:

In questo mondo è difficile trovare delle amiche, ma lei è una persona meravigliosa, ha i miei stessi valori. Arianna, vuoi essere mia amica?

Eccovi la clip con tutte le risposte di Chechu:

E voi cosa ne pensate del percorso di Ignazio in Honduras? Secondo voi chi vincerà l’Isola 15?

L’articolo Isola 15, Cecilia Rodriguez svela cosa farà con Ignazio Moser subito dopo la finale proviene da Isa e Chia.

Related Posts