isola-16,-gruppo-in-rivolta-contro-marco-maccarini:-ecco-cosa-e-successo

Isola 16, gruppo in rivolta contro Marco Maccarini: ecco cosa è successo

Marco Maccarini ce la sta mettendo tutta in questi giorni a darsi da fare in Honduras, ma spesso i suoi esperimenti non riescono bene, suscitando la rivolta del gruppo. Nel daytime andato in onda oggi, il naufrago ha provato a mettere un’essenza dentro a un barattolo di latta per allontanare le zanzare e gli ha dato fuoco. Pensava di fare un’opera carina ma inavvertitamente Pamela Petrarolo ha toccato il barattolo e si è ustionata:

Marco con i suoi esperimenti ha messo un’essenza che secondo lui dovrebbe allontanare queste zanzare, ma cavolo mi vuoi dire che è ardente. Ho dato per scontato che non fosse ardente.

Carmen Di Pietro l’ha seguita a ruota, iniziando a dargli contro:

Perché lui pensa di fare le cose buone e poi alla fine si rivelano tutte un disastro.

A nulla sono valse le scuse dello speaker:

Sono mostruosamente dispiaciuto e mi viene anche da piangere, basta mi dispiace.

Oltre al barattolo andato a fuoco, a surriscaldarsi sono stati anche gli animi dei due naufraghi che non se le sono mandate di certo a dire:

Il modo di Marco non mi piace assolutamente perché è un rosicone, un buffone, ha preso questa Isola dei Famosi come un palcoscenico teatrale dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone. Si sono rivelate tutte fasulle.

Marco Maccarini arrabbiatissimo:

Tu non c’entri ti stai aggiungendo apposta per finta, ti prego smettila. Basta ti prego, ti scongiuro, smettila.

Carmen l’ha accusato di essere un bugiardo:

Sei un bugiardo, non te la faccio passare questa. Da quando sei arrivato qua stai facendo tutte cazzate. Fatemelo dire perché gli altri non hanno il coraggio di dirlo.

Il naufrago si è lamentato ancora:

Da quando sono arrivato Carmen mi ha massacrato, mi prende in giro, ma ho sempre sorriso, lei invece ha sempre voglia di  fare spettacolo. Io no.

Successivamente lo spirito dell’isola ha scelto Marco come “giudice” di una prova ricompensa: doveva giudicare la buona volontà dei naufraghi nel sistemare l’isola. Finita la sfida ha premiato Nicolas Vaporidis e Pamela con una bella bistecca di carne.

Edoardo Tavassi ha manifestato tutto il malcontento del gruppo:

Non sono d’accordo con la scelta di Marco, perché non ha senso. Scegliere una che è venuta da 7 giorni contro gente che sta qua da 2 mesi  è una carognata.

Dovevi scegliere solo uno che stava qua da due mesi. Basta, questa cosa non ha senso, stai facendo mangiare una ragazza che è arrivata da 7 giorni contro Lory o Carmen.

Maccarini si è giustificato affermando che queste sfide esistono proprio per creare simili situazioni.

 

 

 

L’articolo Isola 16, gruppo in rivolta contro Marco Maccarini: ecco cosa è successo proviene da Isa e Chia.

Related Posts