isola-16,-parla-il-presunto-fidanzato-di-marialaura-de-vitis:-“ecco-perche-ha-mentito…”

Isola 16, parla il presunto fidanzato di Marialaura De Vitis: “Ecco perché ha mentito…”

Marialaura De Vitis sarebbe fidanzata con un rapper non proprio sconosciuto al pubblico?

Da quello che sta trapelando in queste ore sul web sembrerebbe proprio di sì. Ma andiamo per grado.

L’attuale naufraga dell’Isola dei famosi, è entrata da poche settimane con il titolo di “conquistadores” insieme a Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli. Non appena entrata, si è subito posto l’accento su un possibile suo interesse nei confronti di Alessandro Iannoni. I due ragazzi si sono addirittura baciati durante un daytime andato in onda.

Ma a quanto pare il cuore di Marialaura non è del tutto libero, anzi, la ragazza sarebbe impegnata sentimentalmente da più di un anno con Lorenzo Orsini, il rapper figlio illegittimo di Vittorio Emanuele di Savoia. Ed è stato proprio quest’ultimo a raccontare tutta la verità sulla relazione con Marialaura De Vitis al portale ThePipolTv.

Io e Marialaura stiamo insieme da quasi un anno. L’ho conosciuta a Modena. Lei è di Reggio Emilia. Attraverso amici in comune ci siamo presentati in un locale a Modena. Eravamo precisamente nel bar di Calle 9. Quando abbiamo iniziato a frequentarci ci hanno visto in tanti e in tanti tra gli amici in comune sanno la verità. Ci hanno anche paparazzato a Milano Marittima ed è uscita la notizia sui vari siti. Dopo quel momento per fare calmare un po’ gli animi siamo stati più attenti ad esporci pubblicamente. Lei non voleva, a me fregava poco; quindi quella è stata l’unica apparizione pubblica. Poi nel corso del tempo le persone che ci conoscono si sono abituate a tutto questo.

Le ultime fotografie che mostrano i due insieme, pubblicate dal portale sul profilo Instagram ufficiale, risalgono a Marzo scorso poco prima che Marialaura entrasse nel cast de “La Pupa e il Secchione Show“, reality che l’ha vista vincitrice. Successivamente, l’ex pupa è partita subito per l’attuale edizione dell’Isola dei famosi e dunque non si sono più visti.

Alla domanda diretta se l’interesse per Alessandro fosse fasullo o meno, Lorenzo ha risposto:

Quando leggerà le mie parole sa che dico la verità. Anche a La Pupa e il Secchione un po’ di domande le sono state fatte, e lei ha parlato, facendo capire di non essere single. Il flirt con Alessandro? Non è stato piacevole da vedere. Voglio pensare che sia stato un momento di debolezza e nient’altro.

Altre due domande sono susseguite: “Perché non avete foto su Instagram insieme?” ; “Perché allora lei si è dichiarata single?“. Ecco cosa ha svelato il rapper:

Non siamo né i primi e né gli unici a non pubblicar foto di coppia. Ci seguiamo e le nostre foto le custodiamo per noi. Perché si è dichiarata single? Ha semplicemente evitato di parlare di me, come avevamo concordato. Certo, dopo averla vista con Alessandro, voglio uscire allo scoperto.

Dopo queste dichiarazioni, sicuramente Lorenzo potrebbe essere accusato di volersi fare pubblicità e dunque a tal proposito ha anticipato:

Non ne ho motivo, l’ho vista provarci con un altro e mi sono girate le palle. Questa è ‘unica verità. Lei non potrà smentire nulla di quanto ho raccontato. Mi manca, sono innamorato. Lei ama tantissimo il suo lavoro e spero che continui il più possibile.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Reality (@thepipol_tv)

L’articolo Isola 16, parla il presunto fidanzato di Marialaura De Vitis: “Ecco perché ha mentito…” proviene da Isa e Chia.

Related Posts