katia-ricciarelli-rompe-il-silenzio-e-rivela-se-sara-presente-al-gf-vip-7-o-a-tale-e-quale-show

Katia Ricciarelli rompe il silenzio e rivela se sarà presente al Gf Vip 7 o a Tale e Quale Show

Quale sarà il futuro professionale di Katia Ricciarelli? Gli ultimi rumor davano il soprano in procinto di sedere sulla poltrona della settima edizione del prossimo Grande Fratello Vip. Notizia poi smentita dallo stesso conduttore sulle pagine di Chi.

La Vippona inoltre sembrava essere anche nei radar di Carlo Conti per la prossima edizione di Tale e Quale Show. L’indiscrezione era stata confermata dalla Ricciarelli durante un intervento  a Non succederà più, in onda su Radio Radio.

Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, nel corso di un’intervista al settimanale Mio, Katia Ricciarelli ha  finalmente confessato come statti realmente le cose:

Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo.

Tale e Quale? Non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita

L’articolo Katia Ricciarelli rompe il silenzio e rivela se sarà presente al Gf Vip 7 o a Tale e Quale Show proviene da Isa e Chia.

Related Posts