kendal-jenner,-lo-slip-c’e-ma-non-si-vede.-il-fondoschiena-e-un-monumento

Kendal Jenner, lo slip c’è ma non si vede. Il fondoschiena è un monumento

Kendal Jenner manda il web in delirio con le sue curve da urlo e la sua assurda bellezza, lo slip non si vede ma in realtà c’è, il fondoschiena è pazzesco

Kendal Jenner in posa
La modella Kendal Jenner (Screenshot da Instagram)

Kendal Jenner ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo. Sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che la ritrae più seducente e bella che mai, i suoi tantissimi follower sono impazziti.

La meravigliosa influencer nel primo scatto di spalle mostra un fondoschiena mozzafiato, sembra essere nuda ma in realtà il minuscolo slip è nascosto dal suo braccio. Nelle altre foto lo slip si vede ed è super sgambato, inutile dire che con la sua sensualità ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Kendall Jenner, bikini striminzito: lo slip scompare e il web impazzisce – FOTO

Con le sue curve pazzesche e la sua bellezza Kendal Jenner ha conquistato tutti ancora una volta. I suoi tantissimi fan non fanno altro che riempire ogni volta i suoi post di complimenti e like, è bella da impazzire.

Kendal Jenner seducente e provocante su Instagram, l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena da urlo 

Di certo non è la prima volta che Kendal Jenner lascia i suoi tantissimi follower senza fiato. Spesso pubblica sul suo profilo Instagram scatti e pose super piccanti e sensuali che esaltano il suo corpo stupendo e la sua incantevole bellezza. Con la sua sensualità manda sempre il web il delirio, è pazzesca.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi la nota ed amata influencer cattura sempre l’attenzione dei suoi seguaci. Però, a far impazzire i fan sono soprattutto le foto in cui si mostra seducente e provocante, con le sue curve pazzesche è impossibile che passi inosservata.

L’ultimo post pubblicato ieri sera da Kendal Jenner ha fatto girare la testa ai suoi seguaci. Più sensuale e bella che mai indossa uno slip super sgambato, questo a stento si vede ma in realtà c’è. Il piccante dettaglio ha mandato il web in tilt. Il post ha conquistato fino ad ora oltre 5,5milioni di like e tantissimi complimenti, l’influencer con la sua assurda bellezza e le sue curva da urlo toglie il fiato.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *