La Turani diventa mamma

la-turani-diventa-mamma

Paola Turani è incinta. L’annuncio tanto atteso arriva dal suo profilo Instagram, con una fotografia a dir poco bellissima. L’influencer e suo marito sono con i loro adorati cani e sprizzano gioia da tutti i pori. Amici e fan hanno inondato di like e commenti il post.

Paola Turani è incinta

Nuovo arrivo in casa Turani – Serpella e, questa volta, non si tratta di un cagnolino. Paola e suo marito diventeranno presto genitori.

La modella e influencer ha annunciato di essere incinta e ha condiviso con i fan uno scatto a dir poco bellissimo. Lei e Ricky sono con i loro adorati cani e mostrano con gioia il pancino. A didascalia, ha scritto:

“In questi anni, durante la nostra lunga attesa, abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme Ricky Serpella Abbiamo capito che davvero ‘NIENTE È IMPOSSIBILE’… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale: Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!”.

Paola ha ammesso di aver faticato un po’ per restare incinta e adesso che è finalmente successo non vedeva l’ora di urlarlo al mondo. La Turani è di tre mesi, pertanto il bimbo dovrebbe nascere a settembre/ottobre. Di certo, adesso che i fan conoscono la bella notizia svelerà più dettagli e li aggiornerà di ogni minimo cambiamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)