le-fiamme-divorano-un-circo,-nessun-ferito

Le fiamme divorano un circo, nessun ferito

Le fiamme divorano un circo, nessun ferito

L’incendio è scoppiato questa sera attorno alle 20, fortunatamente non era in programma nessun spettacolo.

L’intervento immediato dei pompieri ha impedito al fuoco di propagarsi ad altri edifici.

NEHHAUSEN AM RHEINFALL – Questa sera, poco prima delle 20, un incendio è divampato nel circo del paesino di Neuhausen am Rheinfall, nel canton Sciaffusa. Il fuoco è scoppiato nel parcheggio delle roulotte e si è poi esteso rapidamente a diverse vetture parcheggiate, giungendo fino al tendone principale. Il corpo cantone dei pompieri è intervenuto immediatamente impedendo che l’incendio si propagasse ulteriormente verso altri edifici.

Un pompiere è rimasto leggermente ferito durante le operazioni ed è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti medici. Fortunatamente nessun spettacolo era in programma per questa sera. Il tendone del circo e diverse roulotte sono state completamente distrutte dalle fiamme.

La causa dell’incendio è ancora oggetto di indagine da parte di specialisti di tecnologia forense della polizia di Sciaffusa e dell’Istituto forense di Zurigo. Oltre alla polizia cantonale sul posto sono intervenuti l’associazione militare dell’Oberklettgau, i pompieri di Neuhausen, di Jestetten e della compagnia delle cascate del Reno, oltre che i servizi di soccorso degli ospedali di Sciaffusa. 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.