live-italia-serbia-pallanuoto-world-league-in-diretta:-manca-poco-al-via-dei-quarti-di-finale

LIVE Italia-Serbia pallanuoto World League in DIRETTA: manca poco al via dei quarti di finale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

13.40 Il Settebello è molto rinnovato per questa competizione, infatti mancano elementi cardine come Di Fulvio. Che probabilmente rivedremo nel prossimo torneo. Cannella è stato un grande protagonista di questa fase finale di World League.

13.35 Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta dei quarti di finale tra Italia e Serbia di World League di pallanuoto.

Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Serbia match maschile della World League di pallanuoto, Settebello che trova la Serbia nei quarti di finale.

Dopo le prime due partite magistralmente giocate dal Settebello arriva la sconfitta contro gli Stati Uniti. Sconfitta indolore, ma che fa trovare come avversario nei quarti di finale la Serbia. La nazionale serba però non è in forma, solo una vittoria contro l’Australia, sconfitte contro Montenegro e Spagna. Semifinale quindi ampiamente alla portata del Settebello.

Gli azzurri convocati per questo evento: Jacopo Alesiani, Edoardo Di Somma, Vincenzo Dolce e Vincenzo Renzuto Iodice (AN Brescia), Francesco Cassia, Francesco Condemi, Filippo Ferrero (CC Ortigia), Andrea Fondelli, Lorenzo Bruni e Matteo Iocchi Gratta (RN Savona), Luca Damonte (Ferencvaros), Giacomo Cannella e Marco Del Lungo (Pro Recco), Nicholas Presciutti (Esercito/Pro Recco), Luca Marziali e Gianmarco Nicosia (Telimar Palermo).

Evento: Italia-Serbia maschile World League Pallanuoto.
Data: 25/07/2022
Orario: 14.00
Canale TV e Streaming: Raiplay.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Italia-Serbia match maschile della World League di pallanuoto: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Inizio alle ore 14:00. Buon divertimento!

Foto: Lapresse

Related Posts