live-sinner-fratangelo,-roland-garros-2022-in-diretta:-ostacolo-americano-al-debutto

LIVE Sinner-Fratangelo, Roland Garros 2022 in DIRETTA: ostacolo americano al debutto

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di primo turno del Roland Garros 2022 che vedrà opposto Jannik Sinner all’americano Bjorn Fratangelo. Chi vince sfiderà al secondo turno uno tra il tedesco Otte e lo spagnolo Carballes Baena. Un solo precedente tra i due, peraltro a livello Challenger, con lo statunitense capace di imporsi in due set sul cemento di Aptos contro un Sinner alle soglie della maggiore età.

Di tempo ne è passato, e Jannik arriva a questi French Open da testa di serie numero 11. L’altoatesino prima dello Slam su terra rossa ha disputato i tre Masters 1000 di avvicinamento, issandosi sino ai quarti di finale a Montecarlo e Roma, lasciando strada invece ad Auger-Aliassime agli ottavi in quel di Madrid. Esordio abbordabile per il giovane talento azzurro, che però troverà dall’altra parte della rete un giocatore già a suo agio con le condizioni del Roland Garros 2022.

Fratangelo, ventinovenne di Pittsburgh, si presenta all’appuntamento parigino da numero 186 ATP dopo aver vinto le qualificazioni superando dapprima Seyboth Wild, poi Ficovich, ed infine Serdarusic. L’americano ha trionfato nel Roland Garros 2011 juniores, ed in carriera vanta quattro titoli Challenger vinti, di cui la metà su terra battuta.

La sfida tra Jannik Sinner e Bjorn Fratangelo sarà la quarta a partire dalle 11.00 sul campo numero 7 dopo Ruusuvuori-Humbert, Keys-Kalinskaya (che ripartirà dal 2-1), e Pegula-Wang. L’evento sarà visibile in TV su Eurosport ed in streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport vi offrirà come sempre la DIRETTA LIVE scritta punto dopo punto. Buon divertimento e buon tennis a tutti!

Foto: Shutterstock

Related Posts