ludovico-tersigni-svela-il-particolare-motivo-per-cui-ha-deciso-di-tornare-sui-social

Ludovico Tersigni svela il particolare motivo per cui ha deciso di tornare sui social

Mancano ormai poche settimane alla nuova edizione di X Factor, il talent show in onda su Sky che sarà condotto per la prima volta da Francesca Michielin, 10 anni dopo quella vittoria che le aprì la porta verso il successo. La cantante andrà a prendere il posto di Ludovico Tersigni, l’attore e musicista romano che lo scorso anno ha avuto l’arduo compito di sostituire Alessandro Cattelan, storico volto del talent.

Aveva destato stupore una dichiarazione che il giovane conduttore aveva rilasciato al Corriere. A differenza di tanti suoi coetanei, Ludovico Tersigni infatti aveva ammesso di non essere in possesso di profili social attivi. Una decisione dovuta alla paura di non saperli gestire. Nel corso dell’intervista aveva aggiunto poi di temere di finirne assuefatto.

Poche ore fa però, l’attore è riapparso su Instagram, svelando il motivo per cui ha deciso di tornare sui social:

Nei mesi in cui sono stato conduttore di X Factor si è verificato un evento che non credevo possibile: sono stati creati degli account a mio nome.
È avvenuto un evidente furto di identità. Le persone che hanno avuto questa brillante idea si sono permesse di chiedere denaro in DM utilizzando come pretesto la mia visibilità.
Uno dei motivi per cui sono tornato su Instagram è proprio questo: scongiurare questa eventualità.
Ci tengo a ribadire che questo è il mio unico account ufficiale, diffidate dalle imitazioni! Daje

L’articolo Ludovico Tersigni svela il particolare motivo per cui ha deciso di tornare sui social proviene da Isa e Chia.

Related Posts