maria-grazia-cucinotta-bellissima-sul-set,-riconoscete-con-chi-e?-sembra-la-gemella

Maria Grazia Cucinotta bellissima sul set, riconoscete con chi è? Sembra la gemella

Maria Grazia Cucinotta ha condiviso su Instagram l’ennesimo scatto dal set. Questa volta è in compagnia della collega: due gemelle

Maria Grazia Cucinotta e Rossella Brescia
Maria Grazia Cucinotta e Rossella Brescia (Instagram)

Maria Grazia Cucinotta si è mostrata ancora una volta sui social, ma questa volta la showgirl non era sola. Negli ultimi tempi l’attrice siciliana ha condiviso molte storie, post, e video che la ritraevano sul set de “Il vecchio e la bambina” (il suo nuovo docufilm diretto da Sebastiano Rizzo). Le riprese sono iniziate il 7 giugno, e la donna ha già avuto il piacere di mostrarsi su Instagram insieme al cast.

Un nuovo inizio per lei, che si rimette in gioco dopo le ultime avventure, questa volta in un progetto più indipendente al fianco di Toto Onnis. Un film che ha come obiettivo quello della valorizzazione del territorio veneto, al quale la donna ha subito dato la sua adesione, dopo la chiamata di Rizzo. Questo pomeriggio però, si è mostrata in compagnia di una collega, le due sembrano gemelle: le avete riconosciute?

Maria Grazia Cucinotta e Rossella Brescia: “Ci vedo doppio”

Maria Grazia Cucinotta sorriso
L’attrice Maria Grazia Cucinotta (Screenshot da Instagram)

Si è divertita nella mattinata di oggi a scherzare insieme alla collega. La Cucinotta infatti, ha condiviso una serie di post, prima nelle storie Instagram poi nel suo profilo, in compagnia di Rossella Brescia. La conduttrice, che era già stata in passato denominata come sosia dell’attrice, non si è tirata indietro nella “gag”.

Le due donne, pettinate uguali, vestite uguali, hanno creato scompiglio su Instagram. Anche nelle storie, quando le attrici si sono mostrate con lo stesso outfit, i commenti sono stati: “Ma sono uguali, ci vedo doppio”. In didascalia la Cucinotta ha scritto: “Finalmente insieme alla mia amica. Bello lavorare con chi ami, stimi e soprattutto ridi”.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *