matrimonio-a-prima-vista,-francesca-musci-dopo-il-parto:-“ho-dovuto-fare-un-cesareo-d’urgenza,-non-sono-giorni-semplici”

Matrimonio a prima vista, Francesca Musci dopo il parto: “Ho dovuto fare un cesareo d’urgenza, non sono giorni semplici”

Fiocco azzurro ieri per due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista, ovvero Andrea Ghiselli e Francesca Musci, che sono diventati genitori del piccolo Riccardo.

Come ormai ben sappiamo, i due non sono stati né selezionati dagli esperti del programma per convolare a nozze insieme, né tantomeno hanno partecipato alla stessa edizione della trasmissione. Ma nonostante ciò si sono conosciuti grazie al reality e lo scorso anno hanno iniziato una relazione.

A distanza di un pò di ore Francesca sui social è tornata parlare della nascita di Riccardo e del parto sui social, e tra una chiacchera e l’altra, oltre a mostrare le prime immagini del piccolo Riccardo, ha rivelato che il bambino è nato con un cesareo di urgenza:

Vi racconterò come è andato questo fantastico parto. Sono ancora un pò scombussolata. Siamo finiti in un cesario di urgenza, come molti di voi hanno intuito dalle mie fantastiche calze. Più tardi vi farò riconoscere Riccardino, non sono stati giorni semplici, oggi ho iniziato a carburare un pochino.

Inoltre, la nascita del piccolo era prevista per qualche giorno fa, e la Musci aveva più volte dichiarato ai suoi follower che non era propensa all’induzione e che se il bambino stava bene preferiva un parto naturale. Purtroppo però, come lei stessa ha raccontato ha dovuto subire un cesareo di urgenza che l’ha particolarmente provata.

L’articolo Matrimonio a prima vista, Francesca Musci dopo il parto: “Ho dovuto fare un cesareo d’urgenza, non sono giorni semplici” proviene da Isa e Chia.

Related Posts