meraviglioso,-estate-glamour-a-porto-cervo

MERAVIGLIOSO, ESTATE GLAMOUR A PORTO CERVO

eat. sleep. sun. après-beach. repeat. Il pay off di Meraviglioso, che ispira il suo nome alla celebre canzone di Domenico Modugno, racconta almeno in larga parte la mission del nuovo ed esclusivo club progetto, a brevissimo realtà, di 5 Club. Nasce tutto dall’acqua, quella allo stato solido di Super G, quasi un circolo riservato che trova casa nella stagione invernale sulle piste di Courmayeur, e quella allo stato liquido di Meraviglioso, piazzetta e terrazza nel cuore di Porto Cervo.

Sono i pensieri creativi e imprenditoriali di Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini, padri di 5 Club che porteranno, a partire dal prossimo 18 giugno, musica, divertimento e fine dining nella Promenade du Port, il distretto luxury della Costa Smeralda. Meraviglioso seguirà il format, che è anche la cifra stilistica e strategica, di 5 Club, che coniuga intrattenimento, musica, good vibes ed energia, dando vita alla fusione di summer vibes, musica e cucina fine dining a cura dell’iconico e stellato chef Andrea Berton, con proposte raffinate e gourmet attuali, immediate e fresche.

Un luogo quindi, di esperienze, socialità, divertimento e party (la colonna portante sarà la musica, con più di 100 music performer e 648 ore di musica suonata) all’interno di un borgo popolato di marchi importanti, locali, botteghe d’arte e design, incastonato nell’esclusiva bellezza della Costa Smeralda; un club, nei desiderata del management di 5 Club, che arricchirà l’estate di Porto Cervo con un’offerta di qualità e ad alto target. Saranno due, seguendo il pay off, le anime del format di Meraviglioso: la Piazzetta e la Terrazza. Due esperienze differenti con un leit-motiv visivo, declinato per la Piazzetta nei colori bianco e blu e, per la Terrazza, in quelli bianco e oro, e sonoro, con la canzone di Modugno che chiuderà i vari momenti della giornata e della serata.

La Piazzetta sarà uno spazio versatile che si trasformerà a seconda degli orari e del mood: dall’Always Lunch (dalle 10 alle 18) con caffetteria di miscele selezionate e lunch Capri style, all’Après-Beach (dalle 18 alle 21) in cui godersi la golden hour davanti a un drink, a delle bollicine o champagne, sulle note suonate dal resident dj, fino al Singing Dinner (dalle 22 fino a mezzanotte) con food offer firmata dallo chef Andrea Berton associata all’intrattenimento di chitarristi, pianisti, cantanti e diverse band.

La Terrazza proporrà due livelli, a cui si accederà attraverso la lobby: il primo custodirà il Private Table, una golden room riservata a una degustazione in totale privacy o a una cena privata (dalle 22 fino alle 2), che accoglierà fino a dodici persone intorno a un social table, con personale e servizio dedicato. Il secondo livello sarà invece destinato al Dinner Club che aprirà con un Soft Dinner (dalle 20 alle 22) e proseguirà nel Dinner Club (dalle 22 alle 2), dove vivere la movida di Porto Cervo, accompagnati da dj internazionali.

 

meravigliosoclub.com

Related Posts