miley-cyrus-fa-sognare-i-fan-condividendo-un-video-dei-maneskin

Miley Cyrus fa sognare i fan condividendo un video dei Maneskin

I Maneskin stanno vivendo un periodo d’oro. I vincitori del Festival di Sanremo hanno trionfato all’Eurovision Song Contest 2021 e da quel momento stanno diventando popolari non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Il gruppo, nella classificata di Spotify è tra i primi cinquecento artisti più ascoltati.

La loro fama è così grande che anche gli artisti più celebri hanno fatto i complimenti alla band, la popstar americana Miley Cyrus, qualche giorno fa, ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram. Il gruppo non ha mai nascosto di voler collaborare con la cantante e in una diretta social Damiano e Victoria hanno parlato del follow della popstar. La bassista ha rivelato di averle subito scritto un messaggio privato. Da questo momento ci sono state molte interazione tra like e visualizzazioni della live.

Oggi, invece i Maneskin durante delle prove in studio hanno eseguito il brano Midnight Sky di Miley ed hanno taggato la cantante. Subito la Cyrus ha condiviso il video sul suo profilo scrivendo: “My best friends”.

Che la collaborazione sia sempre più vicina?

L’articolo Miley Cyrus fa sognare i fan condividendo un video dei Maneskin proviene da Isa e Chia.

Related Posts