motogp,-brad-binder-rinnova-con-ktm-per-altri-tre-anni

MotoGP, Brad Binder rinnova con KTM per altri tre anni

Brad Binder ha rinnovato il suo rapporto con la KTM e correrà per la scuderia austriaca per almeno altri tre anni. Il pilota sudafricano ha siglato il prolungamento del contratto fino al 2024: “Sono estremamente felice di aver firmato per altre tre stagioni, così avremo trascorso 10 anni insieme. Ora possiamo continuare a crescere insieme“.

Il 25enne è cresciuto nella KTM GP Academy e ha vinto il Mondiale Moto3 nel 2016, ottenendo poi il suo primo successo in MotoGP lo scorso anno. Nell’ultimo Gran Premio del Mugello, invece, ha stabilito durante le FP3 il nuovo primato per il maggior sprint di sempre, raggiungendo la velocità di 362.4 km/h.

Il centauro ha proseguito: “Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, incredibile essere qui da così tanto tempo. Sono felice di avere questa fiducia e il sostegno dell’azienda, per me è un onore. Da qui in poi possiamo concentrarci su noi stessi per continuare a progredire: sarebbe davvero bello fare qualcosa di grande insieme in futuro. È eccitante vedere cosa ci porteranno i prossimi anni”.

Foto: Valerio Origo

Related Posts