mr.-dee-still,-esperienze-tra-spirits-e-vini-a-portata-di-un-clic

MR. DEE STILL, ESPERIENZE TRA SPIRITS E VINI A PORTATA DI UN CLIC

Una start up italiana che mette al centro del proprio core business la selezione e vendita di prodotti premium, nella piattaforma gli utenti sono accompagnati all’acquisto con brevi ma efficaci racconti di viaggi ed esperienze dirette nei territori di origine di Vodka, Cognac, Grappe, Armagnac, Vermouth, Champagne, vini italiani e di Borgogna, e molto altro. Gli amanti dei drink, dopo la lettura delle esperienze di Mr. Dee Still hanno a disposizione anche gli ingredienti delle ricette iconiche e classiche corredate da indicazioni semplici per la preparazione delle stesse in casa. Molto più di un sito e-commerce, dunque, un luogo in cui divertirsi a seguire le avventure di un uomo dall’accento americano che vive a Milano.

Mr. Dee Still non è nessuno e al tempo stesso è ognuno di noi, perché we are what we drink” è l’ incipit del Manifesto ideato della società Mr PotStill srl fondata a Genova da Tobia Lorenzani, Federico Bini ed Antonio Augeri. Progetto particolarmente sentito da Tobia, classe 1986, che dopo una laurea in Scienze Politiche, un master in marketing presso l’università Bocconi di Milano, ha fondato Free FuTool, azienda inserita tra le 10 più importanti start up italiane nel 2012. Infine, dopo un percorso decennale, che lo ha visto impegnato nel mondo delle vendite e marketing in multinazionali leader del settore beverage (AbInbev, Campari), è diventato Customer Marketing Manager di Bacardi. Tra i partner preziosi di Mr.Dee Still ci sono anche il gruppo Timossi, azienda attiva da 70 anni all’interno del mondo della distribuzione del beverage, e la Fos S.p.A., realtà a capo di un Gruppo che offre servizi digitali e progetti di innovazione.

Per promuovere la propria attività e intercettare il desiderato potenziale pubblico Mr. Dee Still propone delle box in occasione delle giornate mondiali dedicate agli spirits. La prima, tutta dedicata alla vodka, lascia spazio a quella dell’imminente Gin Day (11 giugno).

Al suo interno, oltre alla bottiglia di Gin Panarea e tonica Cipriani, anche snack in abbinamento e ricette da preparare in casa o nei cocktail bar – se si è bartender professionisti – a cura di Luca Picchi, brand manager del Caffè Gilli di Firenze.

 

mrdeestill.com

 

mrdeestill/panarea-box

Related Posts