nubifragio-in-thailandia,-aereo-scivola-sulla-pista-d’atterraggio:-nessun-ferito

Nubifragio in Thailandia, aereo scivola sulla pista d’atterraggio: nessun ferito

Nubifragio in Thailandia, aereo scivola sulla pista d’atterraggio: l’episodio non ha causato feriti tra i 163 passeggeri e i 6 membri dell’equipaggio.

aereo scivola sulla pista

Un NokAir Boeing 737-800 è slittato mentre stava atterrando su una pista bagnata. Nessuno dei 163 passeggeri e dei 6 membri dell’equipaggio ha riportato ferite a seguito dell’incidente.

Nubifragio in Thailandia, aereo scivola sulla pista d’atterraggio

Un NokAir Boeing 737-800 è scivolato sulla pista d’atterraggio al termine del volo.

L’episodio si è verificato nella serata di sabato 30 luglio presso l’aeroporto internazionale di Mae Fah Chiang Rai, situato nella parte settentrionale della Thailandia, mentre era in atto un violento nubifragio. La pioggia battente che ha travolto la zona ha reso la superfice della pista perennemente bagnata inducendo lo slittamento del velivolo in fase di atterraggio nonostante i tentativi condotti dal pilota di tenere stabile l’andamento del mezzo.

Nessun ferito

Aereo scivola sulla pista d’atterraggio in Thailandia. Fortunatamente, sulla base delle informazioni diffuse, è stato riferito che sia i 163 passeggeri che i 6 membri dell’equipaggio presenti a bordo del velivolo sono rimasti illesi.

A proposito dei passeggeri, la compagnia aerea ha provveduto ad agevolare il ritiro dei bagagli. Ai passeggeri, inoltre, sono stati serviti snack e bevande.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.