raffaele-renda-e-martina-miliddi-insieme-dopo-l’avventura-ad-amici-20:-foto-e-video

Raffaele Renda e Martina Miliddi insieme dopo l’avventura ad Amici 20: foto e video

Procede a gonfie vele la frequentazione tra Raffaele Renda e Martina Miliddi. I due ex allievi della ventesima edizione di Amici, una volta finito il programma, hanno iniziato una conoscenza lontano dalle telecamere.

Durante il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia, la ballerina aveva iniziato una relazione con Aka7even. Tuttavia, già diversi mesi fa, Martina aveva rivelato il suo interesse per Renda tanto da suscitare la reazione di Aka.

Tra lei e il finalista di Amici è finita ormai da tempo. Oggi la Miliddi sembra felice accanto a Raffaele e i due si stanno godendo alcuni giorni insieme a casa di lei, in Sardegna.

A testimoniarlo alcune Instagram Stories postate dai diretti interessati sui rispettivi profili Instagram:

Martina ha postato anche una storia che ritrae il mare e la mano di Raffaele che la accarezza teneramente:

Una fanpage, ha invece pubblicato una loro foto scattata nella giornata di oggi:

Un’altra testimonianza viene invece da Twitter:

Una mia amica ha visto Martina e Raffaele e le ha chiesto se stessero insieme, lui ha fatto intendere di sì in sostanza.

Finita la sua esperienza nel talent, era stato il cantante ad ammettere che lui e Martina, usciti dal programma, si erano risentiti e avevano iniziato una frequentazione. Il calabrese non si era voluto sbilanciare e aveva preferito non parlare di una vera e propria storia d’amore. Stando a queste immagini e a queste segnalazioni, però, pare che lui e la sarda stiano molto bene l’uno accanto all’altra.

Che ne pensate di questa coppia?

L’articolo Raffaele Renda e Martina Miliddi insieme dopo l’avventura ad Amici 20: foto e video proviene da Isa e Chia.

Related Posts